Il Dottore ed Amy.

Intanto, nel TARDIS (parte II)

Il Dottore ed Amy.Sconvolti dal magnifico finale dell’episodio odierno? Il Moff trovava innaturale che nessuna companion fosse saltata addosso al Dottore (come volevano fare quasi tutte) e quindi ha rimediato. Ma come continua la scena finale, una volta entrati nel TARDIS?

Come abbiamo fatto per il primo di questi speciali mini-episodi riservati a chi possiede i DVD della quinta stagione, ecco la traduzione del secondo, che si situa tra “Flesh and Stone” e “The Vampires of Venice”:

Meanwhile in the TARDIS – II

2 commenti su “Intanto, nel TARDIS (parte II)”

  1. davvero molto interessante!pero peccato non l’abbiano fatto vedere in tv.sinceramente la parte del bacio tra il dottore ed amy o meglio dire “l’assalto della rossa” e stata la mia parte preferita di tutto l’episodio o quasi la parte preferita di tutto l’episodio,perche anche la parte in cui il dottore dice ad amy di non preoccuparsi e poi la lascia sola nella foresta non è male.l’unica cosa che non mi piace è river ma chi è e perche si mette sempre immezzo a qualunque episodio!sinceramente river e rory sono i due personaggi che meno mi piacciono,specialmente river.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.