Trailer sesta stagione!

Eccolo, finalmente!!

Ecco un mini transcript seguito da una mini-traduzione:

In italiano:

E il TARDIS del Nono/Decimo Dottore, Lily Cole “fantasma”, Hugh Bonneville pirata, le bambole, l’astronauta, River che bacia li Dottore e che maneggia armi come una sua celebre omonima, bambini terrorizzati, un misterioso interlocutore del Dottore dalla voce molto creepy, un clown anche lui molto creepy, lo Utah e… come ci può stare tutto questo (e molto altro) in un minuto di trailer?

Meraviglioso. Ed estremamente… Moffat!

(E Neil Gaiman è felice di sentire Matt dire una sua battuta. Chissà quale!)

13 commenti su “Trailer sesta stagione!”

    1. Questa frase mi ha fatto quasi paura: “This is the day he finds out who I am” Oddio ora comincio ad ansizzarmi da subito…
      Btw EPICO non si avvicina nemmeno a cos’è questo Trailer…un minuto che dura un sacco di tempo *______*
      VOGLIO.QUESTA.STAGIONE!

  1. MAMMA
    MIA

    ho ancora tutti i peletti dritti.
    Assolutamente epica: “Fear me. I’ve killed all of them”.
    E la faccia di Amy mentre spara.
    E River che lo bacia. Quanta carne al fuoco, guys…

    Ma non ho capito bene l’ultima frase: cosa dice prima di “It’s time for me to stop”?

  2. E dopo il prequel ora questo stupefacente trailer…Credo che MONUMENTALE sia il termine idoneo per definire questa prossima (molto prossima) stagione di Doctor who. Assolutamente incredibile!

  3. Bello, m0olto, molto bello! Però… Dai, dietro River non può esserci nulla di semplice, altrimenti mi delude da matti!
    Bellissimo i trailer, comunque, spero la stagione sia all’altezza e non vedo l’ora sia Pasqua!

  4. Inchiniamoci di fronte all’operosità smagliante di questo minuto di carrellata d’immagini. Non dovevo vederlo ma ehm mi sono fidato di Moffat perché non mi spoilerasse e infatti ho fatto bene perché quasi tutto l’ho riconosciuto e “localizzato” negli episodi senza che la trama effettiva mi venisse rivelata di striscio o scalfita. Quello che mi intriga di più: la figura incappucciata all’inizio tra la nebbia gialla (la via l’ho già vista in “Perfume” [quanto amo quel film], la nave gialla (bella), poi gli occhi in primissimo piano e poi Rory ed Amy nel vecchio Tardis (i beg your pardon?) e infine River in versione ninja. Infine infine che cosa sono quei rottami sotto il Dottore e Idris?

    1. …il vecchio Tardis…IL VECCHIO TARDIS ??!!! ma chi non puo’ orientare la parabola satellitare sulla BBC perche’ il condominio vuole vedere dell’altro,o per adesso non ha ancora trovato il coraggio di scappare nel Regno Unito definitivamente, cosa puo’ fare per vederli?? vengono scaricati da qualche parte come quelli che sta trasmettendo RAI4 ???

  5. River che bacia li Dottore e che maneggia armi come una sua celebre omonima LOOOOL
    Ora nella mia testa sto shippando il Dottore e River (Tam) rotfl

  6. Il trailer sembra buono, ma anche quello della quinta stagione lo era… e poi invece… DELUSIONE TOTALE.
    Speriamo questa stagione sia meglio della quinta, ma ci credo poco… (i nuovi personaggi delineati da Moffat non suscitano neanche un decimo del coinvolgimento di quelli di Russell Davies. Peccato, perché Moffat è un grande sceneggiatore).

  7. voglio di nuovo David Tennant nel tardisssssss … lui si che è magnificooooo … IL MAGNIFICO DOTTORE E LUI!! .. deve essere bella questa serie… mi manki David

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.