Sottotitoli 7×06 – The Bells of Saint John

E dopo Natale eccoci arrivati a Pasqua con un nuovissimo episodio di Doctor Who giusto per festeggiare ancora meglio!

Anche questa notte abbiamo fatte le ore piccole per fare i sottotitoli! (Oserei direi piccolissime visto che è anche cambiata l’ora!)

[download id=”6897″ template=”button”]

PS: Alla fine abbiamo optato per considerare questo episodio il sesto della settima stagione… lo Speciale di Natale lo rinomineremo in “7x06X”.

Al solito, limitate i commenti spoiler in questo commento, potete sempre farli sul forum o su Facebook!

19 commenti su “Sottotitoli 7×06 – The Bells of Saint John”

  1. scusate, magari è una domanda scema, ma come devo fare per vedere l’episodio con i vostri sottotitoli? aiutatemi vi prego!

    1. Se hai il filmato sul tuo computer basta che trascini il file dei sottotitoli sul player… oppure che gli dai lo stesso nome (in quel caso funziona anche se li metti su una chiavetta e li guardi sul televisore, in genere).

      1. Io ci ho provato, ho rinominato i sottotitoli scrivendo il nome dell’episodio, ma non me li apre :/ io come player uso windows media player, ma ho provato anche con altri lettori ma non va lo stesso, come posso fare?

          1. Unzippato nel senso che lo devo comprimere con win zip? Lo so decomprimere, il processo inverso non lo so fare, ma una volta che lo zippo me lo apre con win zip e in quel momento funziona con media player?

          2. scusami laz, come si fa ad aprire il file? io l’ho scaricato ma è un .SRT
            come diavolo faccio a leggerlo? perchè non lo pubblichi in un formato leggibile? e cosa intendi per ”unzippare”??? come si unzippa un file?

          3. Il formato è leggibilissimo, è un .srt. Un file di testo che viene letto automaticamente dai player. Se vuoi leggerlo direttamente tu basta che lo apri con un qualsiasi editor di testo.

            Unzippare lo dovresti aver già fatto se sei giunto all’.srt.

  2. grazie mille ragazzi, ormai sono anni che grazie a voi riusciamo a guardare Doctor Who subito dopo la messa in onda in UK. Ancora grazie mille!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.