Forum Doctor Who

[EDIT 31 maggio 2017: Il forum è stato chiuso]

L’idea già ce l’avevamo da tempo ma visto il gran numero di commenti scritti questa settimana, ci siamo decisi finalmente a creare un forum dedicato.
Ovviamente stiamo ancora sistemando/ottimizzando parecchie cose, quindi non spaventatevi se ci sono dei malfunzionamenti oppure se ogni tanto qualcosa scompare/riappare!
Troverete già parecchie sezioni e commenti recuperati dall’altro nostro forum, quindi fate attenzione a non aprire nuove discussioni su argomenti che hanno già un proprio topic.

Prima di iniziare a postare, dopo che vi siste iscritti, leggete il regolamento QUI.

Se trovate dei problemi vi preghiamo di segnalarceli, lo stesso vale se avete problemi ad iscrivervi.
Il funzionamento della board è abbastanza semplice quindi nessuno dovrebbe avere problemi in merito, se avete dubbi anche per quello chiedete e vi sarà risposto!

Credo sia tutto per ora…cosa aspettate? andate ad ISCRIVERVI!

5 commenti su “Forum Doctor Who”

  1. Ciao, complimenti bel forum, solo un piccolo dettaglio la sezione “Off Topic & Presentazioni!” o non c’è o per qualche motivo mistico non riesco a individuarla (non è che ci avete messo in corrispondenza l’immagine di un silent?)

  2. Bene bene…

    Non vi preoccupate che da buon sistemista e webmaster se trovo qualcosa che non va ve lo segnalo tempestivamente…

    Intanto un idea…

    Perche’ non fate in modo da fare i commenti di ogni post qui, direttamente sul forum, in modo che sia piu’ gestibile e consultabile ?

    Ovviamente ci vorra’ una sezione del forum con una copia di tutti gli articoli e dopo quegli articoli i vari commenti/ecc…

  3. io vi vorrei dare un consiglio,non mettete off topic e le presentazioni insieme,aprite una sez. a parte dove ci si può presentare altrimenti verrà un macello. Ve lo dico perché anche io avevo fatto lo stesso errore sul mio sito qualche tempo fa, e degli utenti sono venuti a lamentarsi da me perché da quanta roba c’era non trovavano più i propri post

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.