The Sarah Jane Adventures logo.

Il futuro delle Sarah Jane Adventures

The Sarah Jane Adventures logo.Oggi hanno iniziato a girare voci infondate su un possibile proseguimento della serie di Sarah Jane, senza la protagonista. Subito su Twitter sono fioccate le smentite di Gareth Roberts e Phil Ford (autori della serie) e quindi è stata la BBC stessa a rilasciare una smentita:

Al contrario di quanto affermato dalla stampa oggi, possiamo confermare che non verranno più girati episodi delle Sarah Jane Adventures in seguito alla tragica morte dell’attrice Elisabeth Sladen nell’aprile 2011. Come tributo a Elisabeth, i sei episodi già girati con lei lo scorso anno verranno mandati in onda sulla CBBC a una data ancora da confermare.

Restiamo quindi in attesa degli ultimi 6 episodi (3 storie) che fortunatamente verranno mandate in onda.

7 commenti su “Il futuro delle Sarah Jane Adventures”

  1. Be, direi! Se proprio la CBBC vuole scegliere come uno dei suoi prodotti di punta un qualcosa di relativo a DW, che facciano un altro spin off che non c’entri niente.

    E’ un peccato per Luke & co. (incluso K-9!) che saranno persi nell’oblio, se non per qualche comparsata in DW, ma non credo :/

    1. Ma dalla scorsa stagione Luke e K9 sono all’universita’, se interessati, stanno poco gli autori a spostare le storie su di loro.
      Spero vivamente di no, mi sembra giusta e rispettosa la scelta della BBC, sia verso Elizabeth che verso i fan

  2. Ho visto pochi episodi di TSJA. Non mi piaceva molto, ma mi dispiace per E.Sladen che è stata una grandissima attrice e un’icona del mondo dottoriano. E’ giusto, secondo me, che, per rispetto, chiudano qui la serie. Se vogliono possono darle un altro titolo e continuare, appunto, con Luke, ecc…

    1. Io aspetterei un po’ di anni,e poi magari farei uno spin off Luke-centred, nei suoi 20s, a combattere invasioni aliene con una gang di amici (che potrebbe anche essere diversa da Clyde e Rani)… però si perderebbe il senso del prodotto per bambini in questo caso, perché sarebbe più una teen series.

      Niente, scherzavo. ^^’

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.