Il Dottore e Donna sul tetto.

3×00 – The Runaway Bride

Il Dottore e Donna sul tetto.Episodio: 3×00;
Titolo: The Runaway Bride;
Titolo italiano: La sposa perfetta;
Data di trasmissione in UK: ;
Data di trasmissione in Italia: ;
Scritto da Russell T. Davies.

Vi siete ripresi? Siete sopravvissuti al mare di lacrime di ieri? Bene, se l’avete fatto avrete visto che “Doomsday” finisce con un paio di secondi WTF con l’arrivo di una sposa nel TARDIS che non si sa assolutamente da dove sia saltata fuori. Ovviamente la storia prosegue in questo episodio, in cui la companion d’eccezione del Dottore, essendo rimasta Rose nel “mondo di Pete”, sarà appunto questa sposa, Donna Noble.

Secondo episodio speciale di Natale, viene introdotta Donna, companion speciale per l’episodio speciale e, insolitamente per il Dottore, companion involontaria che non si fa problemi a insultarlo ripetutamente! Donna è interpretata dalla grande Catherine Tate, attrice comica famosissima in UK. Se non avete mai visto questo suo sketch con David Tennant, vedetelo. E se volete potete anche andare a teatro a vederli entrambi dal al a Londra, in “Molto rumore per nulla” di Shakespeare (di cui parleremo proprio tra due giorni!)

In replica .

Nella gallery trovate alcune immagini dell’episodio.

5 commenti su “3×00 – The Runaway Bride”

  1. Mi spiegate la traduzione del titolo? Ho il sospetto che chi traduce i titoli non conosce l’inglese, e poco anche l’italiano…
    Cosa c’entra la sposa in fuga con la sposa perfetta? Bastava lasciarlo in originale!

  2. Avrebbero dovuto lasciare TUTTI i titoli in lingua originale! Purtroppo la questione “traduzione titoli” è una battaglia persa in partenza.. li storpiano sempre e comunque a loro piacimento!

    1. Tradurli correttamente quando possibile è giusto, in realtà… non c’è motivo di lasciarli in inglese nella maggior parte dei casi.

      Solo che la parola chiave qui è correttamente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.