Tales of Trenzalore

Tales of Trenzalore

Tales of TrenzaloreLa BBC ha annunciato l’uscita, per il 27 febbraio, di un nuovo ebook: Tales of Trenzalore, una raccolta di quattro romanzi brevi ambientati nei secoli passati dal Dottore a difendere Trenzalore.

  • “Let It Snow”, di Justin Richards (con gli Ice Warriors);
  • “An Apple a Day”, di George Mann (con i Krynoid ;
  • “Stranger in the Outland”, di Paul Finch (con gli Auton);
  • “The Dreaming”, di Mark Morris (con i Mara).

Nella descrizione del volume diffusa dalla BBC si specifica che il Dottore ha passato 900 anni a Trenzalore.

(Fonte: Doctor Who News)

8 commenti su “Tales of Trenzalore”

  1. Dopo la visione dell’episodio ho pensato “Dovrebbero farne una novelization e arricchire la storia!”. Ai piani alti avevano avuto un simile intuito… bene.
    A giudicare dalla copertina, all’assedio hanno contribuito “cani e porci”… ma ci sta che non fossero solo i nemici nominati da Moffat.

      1. Dunque rimangono anche molte porte aperte, data anche la giovanissima età di Matt, a molte avventure audio.

        Il Gap temporale è enorme… e bisogna anche considerare i 300 anni senza i Pond prima della “Morte” della sesta stagione.

  2. Accidenti! Ma cosa ha fatto per tutti quei secoli in un posto così sperduto?? E in mille anni il pianeta non si è neppure evoluto? Forse ci sono posti che non conosciamo, tipo il lato nascosto dela luna…

  3. No, no,troppa tristezza!! 900 anni da solo,senza il Tardis, senza companion,su quel piccolo pianeta,al buio,in un perenne Natale quando più acuta è la nostalgia e il dolore per chi si è perso e con solo pochi minuti di luce al giorno…per carità,non voglio prolungare nella mia mente l’agonia di Matt, non credo proprio che li leggerò.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.