Sottotitoli di The Edge Of Destruction (RadioWho)

radiowhoStasera ripartono le trasmissioni di RadioWho , la web-radio amatoriale totalmente dedicata alla nostra serie televisiva preferita.

La puntata sarà per la maggior parte incentrata su The Husbands of River Song, lo special natalizio andato in onda sulla BBC lo scorso 25 dicembre e di cui vi abbiamo fornito i nostri sottotitoli in italiano e del quale abbiamo parlato qualche giorno fa.

Ma stasera sarà anche l’occasione per lanciare la speciale iniziativa di cui vi avevamo già parlato: la maratona indetta dagli autori del programma che, al ritmo di un episodio per incarnazione del Dottore, accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio attraverso un’interessante selezione di avventure del nostro Signore del Tempo.

Del primo episodio scelto, il serial in due parti del 1964 The Edge of Destruction con William Hartnell nei panni del Primo Dottore, i conduttori parleranno nella puntata di RadioWho di venerdì prossimo, 15 gennaio: in quell’occasione gli ascoltatori potranno dire la loro tramite la chat di Spreaker, la piattaforma da cui viene trasmessa la radio, semplicemente registrandosi e facendo login, oppure attraverso le pagine Facebook e Twitter del programma.

In partnership con questa simpatica iniziativa, noi di Doctorwho.it mettiamo già a disposizione i sottotitoli dell’episodio in questione, realizzati per l’occasione, che trovate di seguito: avete così una settimana di tempo per poter vedere l’episodio integrandolo con i nostri subs e per arrivare preparati alla diretta di venerdì prossimo.

Godetevi il doppio episodio e fateci sapere cosa ne pensate di questa “versione primigenia” di Doctor Who!

[download id=”18982″]

4 commenti su “Sottotitoli di The Edge Of Destruction (RadioWho)”

  1. Bell’iniziativa! complimenti! Sarebbe fantastico se nel tempo si riuscissero a fare i sottotitoli di tutta la serie classica

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.