Day of the Doctor Trailer

“The Night of the Doctor” e “The Last Day”

Day of the Doctor TrailerSteven Moffat mesi e mesi fa ci prendeva in giro dicendo “Non penserete che ci sarà soltanto un episodio, vero?” Ancora oggi non è molto chiaro a cosa si riferisse, sicuramente le celebrazioni – per chi si lamentava qualche tempo fa – ora si sono fatte molto più pressanti e credo sia impossibile vivere in UK senza sapere cosa sta per succedere.

Ci sono però due miniepisodi certi di cui sappiamo qualcosa. Inizialmente annunciati solo per il DVD/Blu-ray ora la BBC ha fatto sapere qualcosa di più su uno di questi.

I miniepisodi saranno (almeno) due: “The Night of the Doctor” e “The Last Day”.

Di “The Night of the Doctor” sappiamo che sarà disponibile in UK da sabato prossimo, che dura 6 minuti e 56 secondi (lunghissimo!) e che vedrà come protagonista solo uno dei tre Dottori di cui conosciamo la partecipazione nello Speciale: Matt Smith, David Tennant o John Hurt.

Di “The Last Day” si sa ancora meno, solo la durata, inferiore: 3 minuti e 57 secondi.

I titoli sono naturalmente molto interessanti! Molti pensano che si possa persino assistere a qualcosa di molto importante in uno di questi miniepisodi (non diciamo cosa per non spoilerare).

6 commenti su ““The Night of the Doctor” e “The Last Day””

  1. Sarebbe stupendo se The Last Day si riferisse all’ultimo giorno del Doctor-Hurt, con una rigenerazione in Nine (ovviamente fatta in CGI, vista l’assenza di Eccleston)

    Sempre che questa scena non arrivi già nel finale di The Day Of The Doctor.

  2. Come per gli altri mini episodi, suppongo che neanche questi saranno doppiati in italiano e trasmessi su Rai 4. Ma la speranza é l’ultima a morire.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.