Day of the Doctor - Blu-ray

Blu-ray e DVD di “The Day of the Doctor”

Day of the Doctor - Blu-rayMancano ancora più di due mesi alla trasmissione e sono già prenotabili il Blu-ray e il DVD dello Speciale del 23 novembre: “The Day of the Doctor”!

Il Blu-ray dovrebbe essere (anche) in 3D.

La data di uscita in UK è il 2 dicembre!

In genere non ci sono sottotitoli (o audio) in italiano in queste uscite originali del Regno Unito. Certo è che questa volta in realtà, volendo, potrebbero anche mettere qualcosa visto che esisterà già per la trasmissione “in diretta” di Rai4… chissà!

Prenotabili su Amazon.co.uk: Blu-ray o DVD.

7 commenti su “Blu-ray e DVD di “The Day of the Doctor””

    1. Grande sono contento, anche se preferisco aspettare la versione italiana. Ho anche io una notizia anche se non è questa la sede per dirlo, da oggi è disponibile il secondo libro in italiano di Doctor Who toccata da un angelo

  1. Ragazzi, posso approfittare di questo spazio per chiedervi dove trovo la conferma ufficiale della trasmissione in “diretta” dello speciale su Rai4? Stiamo organizzando dalle mie parti una serata speciale per l’evento e volevo capire se, appunto, la diretta su Rai4 è ufficiale… grazie infinite!

    1. Come non detto: era da un pò che non seguivo il blog e leggere i post in ordine di visualizzazione non è mai una buona idea ;): ho visto che c’è un post apposito sull’argomento. Sorry

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.