Colonna sonora settima stagione

Colonna sonora settima stagione

Colonna sonora settima stagioneFinalmente! La Silva Screen ha annunciato che questo autunno uscirà il doppio CD con la colonna sonora di Murray Gold della settima stagione! La programmazione divisa di questa stagione ha portato ad avere un’uscita molto ritardata rispetto alla sesta, ma ora abbiamo una data, per quanto generica.

Non solo, per festeggiare il cinquantenario la Silva Screen mette in vendita un’edizione limitata in doppio vinile (!) della colonna sonora delle prime due stagioni (a circa 25 sterline + 5 di spedizione) in sole 500 copie! Se avete ancora un giradischi non lasciatevela scappare.

E per chi ama anche le colonne sonore della serie classica è in uscita anche il CD dell’episodio del Settimo Dottore “Ghost Light“.

2 commenti su “Colonna sonora settima stagione”

  1. Ciao ragazzi!
    So che non è il post giusto per dirvelo ma non sapevo dove scriverlo. Sapete che sta girando una web series senza titolo (o meglio con questo titolo “Untitled Web Series About a Space Traveler Who Can Also Travel Through Time”)? Il protagonista è The Inspector e sembra davvero divertente!!
    Vi lascio un link se siete curiosi:
    http://video.repubblica.it/tvzap/la-web-series-sci-fi-senza-titolo-parodia-del-doctor-who/134510/133051

    PS: stanno preparando la seconda stagione!

    Ciao a tutti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.