Karen, Arthur e Matt alla Comic-Con.

Titoli, titoli, titoli!

Karen, Arthur e Matt alla Comic-Con.Altri titoli della prima parte della settima stagione sono stati resi noti negli ultimi giorni.

La 7×02 si intitolerà… “Dinosaurs on a Spaceship”!! Come titolo è effettivamente spiazzante. Saranno davvero dinosauri??

La 7×03, il western, si intitolerà… “A Town Called Mercy”. Questo è già più normale.

La 7×04 invece dovrebbe intotolarsi… “Cubed”.

I primi due dovrebbero essere sicuri al 100%, confermati alla Comic-Con dagli stessi Moffat/Smith/Gillan/Darvill. Il terzo potrebbe ancora non essere ufficiale.

Vi lasciamo con questo bel video della Comic-Con in cui John Barrowman (!!) intervista il dinamico terzetto cercando di tirar fuori da loro spoiler (e non riuscendo). Proprio lui, che raccontava sempre un sacco di balle nelle interviste!

12 commenti su “Titoli, titoli, titoli!”

  1. ma una nuova stagione di torchwood ci sarà??? uffi!!!! per ora mi consolo aspettando la settima stagione di doctor who….

  2. ma come cavolo si veste Smith… e vabbe’ che vuole differenziarsi il più possibile dal Dottore, ma nelle interviste prima di season 5 sembrava più “normale”.

    Ah ragazzi… è morta Romana 🙁

      1. è morta dopo aver combattuto il cancro per 18 mesi in un ospedale a londra.
        Che peccato.
        Nel 2011 invece è morta shara jeans smith.

    1. …dispiace molto per Romana,un gran bel personaggio,una simpatica attrice, considerando i tempi, un’eroina dell’emancipazione femminile.
      Per quanto riguarda l’abbigliamento di Matt e soci, dai carissimo Ema, non essere severo (!?), sono carinissimi (scusate l’orrenda espressione)…giustamente casual come ci si aspetta da ragazzi normali! Devo dire che io detesto il vezzo tutto italiano (soprattutto nelle città del nord) di essere super-fighetti, super firmati ecc.ecc..
      Volevo chiedervi se avete notato qualche riferimento al Doctor nelle serata inaugurale delle Olimpiadi (c’era James Bond, perchè no il Dottore..?!), io ad un certo punto ho sentito il rumore del Tardis nello stadio, ma potrebbe essere stato il caldo !!!!

      1. anche io l’ho sentito!!!! tipo verso gli anni novanta, credo… in quel momento mi sono alzato in piedi all’improvviso, ma subito dopo il mio sorriso si è spento e ho creduto di aver immaginato tutto…

          1. link link!!!!!!
            @Trycia e chi ha detto che debba essere fighetto? Per me “fighetto” è esattamente come si è vestito, compreso cappellino, e non credo proprio che ci sia mezzai oncia di quello che ha addosso che non sia superfirmata 🙂
            Detto questo è ovvio che ognuno si possa vestire come vuole… ma i pond da questo punto di vista mi sono sembrati più “normali”. Così come Barrowman, così come tennant ai suoi tempi (ai comic-con andava in jeans e maglietta).

  3. per Ema
    questo è il momento in cui si sente il Tardis http://www.youtube.com/watch?v=78bGdSd9S9E
    mi sono chiesta quanto sia stata casuale la scelta di piazzarlo in quel momento considerando che all’ultimo comic-con Matt, Karen e Arthur hanno cantato proprio Bohemian Rhapsody. Mistero!

    (comunque più che fighetto io direi che tutti e 3 sono un po’ hipster, ma queste sono chiacchiere!)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.