“Il matrimonio di River Song” e lo speciale natalizio fra poco su Rai 4!

Ci siamo! Anche in Italia finisce la sesta stagione con “Il matrimonio di River Song” (traduzione corretta di “The Wedding of River Song”). E non solo, ci becchiamo subito anche lo speciale di Natale “The Doctor, the Widow and the Wardrobe”!

Il sito di Rai 4 ha una scheda dedicata al finale di stagione, ma ancora niente per Natale.

Quando avrete visto gli episodi tornate qui a leggere le recensioni che avevamo fatto a suo tempo per Serialmente:The Wedding of River Song” e “The Doctor, the Widow and the Wardrobe“!

E ora? Ora attendiamo come tutto il resto del mondo che arrivi la settima stagione, alla fine (?) dell’anno! Le riprese sono iniziate lunedì e già si sono visti alcuni nuovi volti e alcuni ben noti luoghi, dai report dai set…

9 commenti su ““Il matrimonio di River Song” e lo speciale natalizio fra poco su Rai 4!”

  1. Straordianariamente ho trovato pure il doppiaggio molto buono per questi ultimi episodi. A parte una frase di River.. che l’hanno cambiato proprio.
    Ancora una volta mi chiedo: Come cavolo facciamo ora fino a fine anno?

    P.S. Ma dove si possono vedere questi nuovi volti-noti luoghi dal set della settima? XD

  2. Dopo la replica di sabato, qualcuno sa se sono perviste altre repliche di questa stagione fino alla fine di quest’anno?

  3. ciao, il Dottore mi fa impazzire! ho già acquistato i dvd italiani ma per quelli inglesi prodotti dalla BBC vorrei sapere se sono compatibili con i nostri lettori dvd e/o divx. grazie anche per i vostri puntualissimi commenti 🙂

    1. Yes! La zona dell’Inghilterra è la stessa nostra (la 2), per cui non ci sono problemi con i DVD (se fossero americani invece sarebbe diverso).

  4. Ciao a tutti!!! Bella veramente questa serie, forse un po’ difficile da capire sotto alcuni aspetti ma comunque affascinante.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.