TARDIS natalizio

Moffat anticipa qualcosa dallo speciale di Natale

TARDIS natalizioSFX pubblicherà una lunga intervista a Steven Moffat sul numero 213 in uscita il 24 agosto e nel frattempo ci ha fatto sapere qualcosa sull’episodio di Natale 2011.

Sarà natalizio da matti. Potrei sviluppare furbescamente un’altra volta una storia natalizia nota, più o meno… ma probabilmente non quella a cui state pensando! Sarà estremamente natalizia e commovente e sentimentale e dolce. Sarà ambientata in parte sulla Terra, ma non completamente. E potrebbe essere ambientata nel passato…”

Ci saranno centinaia di altre storie natalizie oltre al “Canto di Natale”? Cosa sarà mai?

(Nota a margine, nei giorni scorsi è stato reso noto il titolo dell’episodio 6×10 ed è tutto un programma: “The Girl Who Waited”.)

8 commenti su “Moffat anticipa qualcosa dallo speciale di Natale”

  1. ‘The Girl Who Waited’????!!! Oh my God!!!!! TITOLONE!!!! Chi sarà questa girl!?!? Oddio non vedo l’ora che rinizi Doctor Who!!!!!

    1. Ehilà!! Anche noi non vediamo l’ora… forse la ragazza che aspettava potrebbe essere la piccola Amelia Pond di The Eleventh Hour, o è troppo scontato? O potrebbe essere la piccola Melody Pond che aspettava qualcuno che venisse a salvarla dalla perfida Madame Kovarian?
      Moffat è un mostro!!!

      1. è amy, di sicuro, sono stata a londra alla doctor who experience, e nel guardare dei magazine allo shop (quelli per bambini) c’era scritto, sotto la foto di amy, “the girl who waited”

        1. Sì, certo, “The Girl Who Waited” è la descrizione di Amy. Per questo ci chiediamo se non ci sia dietro un qualche giochetto e in realtà non si intenda magari anche qualcun altro.

  2. Ci sono tantissimi racconti sul natale…ed e’ uno special di natale…

    E spesso gli episodi del dottore sono legati alla terra…
    E va nel passato e nel futuro…

    Insomma in realta’ non ha detto nulla di nuovo…
    Sono tutti Hype…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.