Gwen con Anwen.

Torchwood 4×01 – The New World

Gwen con Anwen.Ed ecco che proprio mentre in UK va finalmente in onda l’episodio (ma ci sarà qualcuno che non l’ha ancora visto?) arriva puntuale come le tasse il commento su Serialmente.

Correte quindi su Serialmente per leggerlo!

Al solito, commentate pure dove vi pare… qui, là, sul forum, su Facebook, su Twitter…

Un commento su “Torchwood 4×01 – The New World”

  1. Bello. Più american, ovvio, e che vi aspettavate? il target è diverso. E gli spiegoni sono giustificati proprio da questo. Amen. 4-5-6.

    Premetto che ho odiato TW1 e TW2 (li ho guardati solo per seguire Capitan Jack mentre ero orfano del Dottore) e ho amato TW3. Questo TW4 è cominciato molto bene, anche se il tono è diverso, quindi capisco le critiche degli aficionados.

    Però però, possibile che nessuno si accorga che… non si riesce a immaginare nessuna spiegazione plausibile (anche per gli standard di RTD) per quello che ci ha annunciato il primo episodio? Un effetto Lazzaro su scala mondiale, che collateralmente annulla il lavoro del buon vecchio Bad Wolf su Jack. E perché? Percome? E come è tornato sulla Terra Jack? E chi sono quelli che vogliono uccidere lui o Gwen?

    (E perché vogliono ucciderla se tanto sanno che non morirà???? Speriamo che questo non sia un refuso di trama…)

    Non è straordinario tutto questo?!?

    Gwen immensa, con la sua finestrella nei denti. Se va avanti così la paragono a Beatrix Kiddo. Rhys è una tassa da pagare, ma almeno sono rimasti fedeli al personaggio (e manco lo possono ammazzare, figuriamoci se lasceranno mai Anwen orfana di papà).

    L’agente CIA non fece forse una parte in E.R., nelle ultime serie? O mi sbaglio?

    Pullmann veramente disgustoso. Un grande.

    Ah, Tosh, dove sei?

    (volevo commentare su serialmente ma mi dice che devo inserire una password… ma dove?!?)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.