Much Ado About Nothing – Video stage door

Mi resta ben poco da aggiungere al post di ieri di Morry su Much Ado About Nothing. Io non ricordavo assolutamente nulla della storia, avendola letta da ragazzino molti anni fa, ma la storia era perfettamente comprensibile. nonostante in linguaggio mantenuto volutamente fedele all’originale, nonostante l’ambientazione attuale. E di originale è anche rimasto, per una volta, l’accento scozzese di David. Insomma, davvero una meraviglia!

Sono riuscito a fare un paio di video alla stage door… (ignorate pure i nostri commenti sulle companion :P)

Stage door della sera del :

Stage door del pomeriggio del :

27 commenti su “Much Ado About Nothing – Video stage door”

  1. Beh, da quanto vedo posso dire che se foste caduti sareste rimasti in piedi, nessuna possibilità di toccare il pavimento… che ressa! E pensare che sarà così tutti i giorni, probabilmente dev’essere la parte più stressante della vita dell’attore (ma loro sembrano moolto ma moolto carini e disponibili!!).

    1. Ci aspettavamo molto peggio… ma moooolto peggio. Questa era una normale stage door affollata, in fondo. Forse ci sarà più casino dopo l’apertura ufficiale, dopodomani (anche se logica vorrebbe che non cambiasse nulla…).

      1. ciao, io ci sono stata il 26 e il 28 (si ho fatto due sere) a essere onesta ho trovato il ferormone palpabile, ma loro disponibili (più Tennant che Tate che dimostrava un pò di insofferenza). lo spettacolo mi è piaciuto anche se l’eliminazione di personaggi e la comparsa di altri l’ho un pò patita. il testo ad essere onesti è adattato(fila comunque benissimo), non proprio l’originale.
        lo spettacolo meravigliosamente bello, divertente, loro brillanti e straordinari e anche il resto del cast apprezzabile. “I do love nothing in the world so well as you” pausa lunghissima con sospirone “is that strange?” e la faccia di lei. MERAVIGLIOSO. ci torno ad agosto 🙂

  2. Preziosi come sempre ragazzi, siete la nostra Quinta Colonna dietro le linee nemiche..nel vero senso della parola..grazie !

  3. Io sarò a londra dal 2 al 12 giugno e mi piacerebbe vedere lo spettacolo.
    Sapete darmi un link sulle date e i luoghi delle rappresentazioni?
    Ringrazio in anticipo!

    1. Lo spettacolo non si sposta mai è sempre al Wyndhams Theatre (Praticamente alla fermata di Leicester square sulla piccadilly line, la blu per intenderci)

      Tutti i giorni tranne la domenica c’è una rappresentazione alle 19.30 in più c’è un matinèe alle 14.30 il sabato.

      1. Ti avvertiamo subito, firmano solo cose correlate allo spettacolo o cose “neutre” tipo foglio bianco…non avvicinarti nemmeno con nulla che sia di Doctor Who, non lo firmerebbero e ci faresti davvero una figuraccia.

  4. Per sfogare la voglia del doctor vai a kensington Olimpia, linea verde, occhio alla fermata della tube che ha 3 stazioni finali, a te serve proprio k. Olympia, che c’e la doctor Who experience. Divertentissima e bellina bellina. Per questa i biglietti prendili on line che spendi meno.
    Io son stata anche a Cardiff, ho fatto una settimana monotematica!

  5. No non è questione di odio. È che prima di essere Doctor e companion sono attori di teatro. Vai a vedere Tennant e Tate, bravissimi fra l’altro, non il doctor e donna

    1. Si capisco questo loro punto di vista, della serie: “Il Dottore non c’entra niente qui”.
      Ed immagino sia molto fastidioso essere riconosciuto per il ruolo che interpreti piuttosto che per la persona che sei.

      Ricordo che anche Hugh Laurie aveva espresso questo disappunto dicendo che lui odia Dottor House perchè la gente ormai lo reputa tale, invece lui non è House ma è Laurie.

  6. Ehi!!! Avete notato la ragazza munita di i-phone con la cover del fronte-tardis?? La voglio anche io!!! E’ bellissima! Si vede da 1.37 minuti…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.