Trailer 6×04 – The Doctor’s Wife

I sottotitoli della tre stanno per arrivare, non vi preoccupate, dateci ancora un paio d’ore.

Intanto possiamo mostrarvi i trailer del prossimo episodio, l’atteso “The Doctor’s Wife”, scritto da Neil Gaiman.

Trailer di BBC America:

e quello della BBC:

C’è anche un trailer per il Confidential, dedicato a Neil:

Ci sono anche due clip dell’episodio, ma essendo spoiler io non le guarderei:

Seconda clip:

8 commenti su “Trailer 6×04 – The Doctor’s Wife”

  1. Che diavolo sarà quella nebbia verde che si insinua nel TARDIS???E chi sara il proprietario della voce misteriosa???Forse un Signore del Tempo rinnegato desideroso di vendetta sul Dottore???

  2. la prima clip “spoilerosa” non è così spoilerosa se si è già visto il trailer di fine puntata scorsa. Anzi, dice molto di più il trailer (sia BBC UK che America). La seconda, non ho osato 🙂

    Ad ogni modo vi invito a riflettere sulla potenza dei trailer…
    Mettiamo, dico per assurdo, che in un episodio futuro debba tornare Ten. Che fai, nel trailer non lo metti? Certo che ce lo metti. E non lo “pompi” in tutti i media possibili per avere un audience mai visto prima? Eccerto. Però pensate cosa sarebbe, per noi spettatori, vederselo davanti così, di botto, diciamo al minuto 34 della puntata, senza averne avuta nessuna anticipazione.

    In effetti la prima doppia puntata è stata molto ben preparata, e i due possibili mega-spoileroni sono stati coperti ad arte pur creando aspettative pazzesche. In un caso, addirittura è stata detta la verità sapendo che nessuno ci avrebbe creduto (“nei primi cinque minuti morirà uno dei quattro protagonisti” e tutti “SEEEEEE!!”). Però, “coprire” la partecipazione di un big è cosa più difficile, per motivi politici e pubblicitari. A meno che non si preveda una doppia puntata col Big, nel qual caso lo copri all’inizio e poi lo rilanci tra un episodio e l’altro.
    Sto un po’ blaterando… oltre che fantasticando… pardonnez moi!

    1. … in effetti a volte ho un po’ paura a guardare i trailer … temo che possano spoilerare qualcosa… magari un ritorno di Ten!!!!!!! Chissà… in un futuro lontano… ^_^

      1. @Chiara: hahahaha!!! Speeeeraaa…. ma per me se torna, torna in uno spin-off come Dottore/Altro, cioè umano con Rose e chissà con quali casini nel Mondo di Pete… ma non è che ci creda poi tanto… c’è già abbastanza materiale per il Doctah “classico” adesso e nelle future rigenerazioni, no?
        Poi, anche se non c’entra molto, devo dire che mi piace moltissimo il personaggio di Rory, in ogni episodio assume nuove sfaccettature… vedremo cosa avrà in serbo per lui il malefico Moff…

        1. @Caterina: beeeeh non si sa mai… anch’io pensavo più che altro al Dottore/Umano, anche se per ora tra River, Amy e la piccola Time Lord ce n’è di materiale, hai ragione tu!!
          mmmm riguardo Rory non so… è simpatico, ma mi piacerebbe che fosse un po’ più “attivo”, finora l’ho visto un pochino succube del Dottore e del suo rapporto con Amy.. sicuramente Moff ha in serbo qualcosa anche per lui!

    2. Bravo Ema per la resistenza di prima qualità! è la chiave dal rispetto per il sé di sabato! fan = persona debole che non sa resistere a non cliccare random anche se uccide il cucciolo d’episodio che vuole amare e intende godersi dopo a mente sgombra!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.