Terza stagione di Torchwood

Confermate le voci che giravano sulla terza stagione di Torchwood: ora come ora solo 5 episodi sono stati richiesti dalla BBC, e non solo… sarà un’unica storia che andrà in onda in un unica settimana, un episodio al giorno!

John Barrowman è confermato nel ruolo di Capitan Jack Harkness, e Julie Garner dice che “i fan saranno contenti del resto del casting”… il che farebbe pensare che altre voci su altri passaggi dal cast di Doctor Who a quello di Torchwood potrebbero essere vere. Vedremo!

Al momento stanno preparando le sceneggiature, mentre le riprese inizieranno ad Agosto e la serie andrà in onda su BBC One (nuova casa, per Torchwood) nella prossima primavera.

(TV Guide)

3 commenti su “Terza stagione di Torchwood”

  1. Wow, 5 episodi uno dopo l'altro? interessante… Vedremo per il resto del cast… i rumors paralno di personaggi molto interessanti…

  2. Un episodio al giorno? Spero siano belli altrimenti sai che noia… ti passa la voglia di vederli…
    Certo che solo cinque… speriamo siano a un bel livello…
    Però quando hanno queste trovate mi chiedo sempre se non si inventino di fare qualcosa spot, tipo che non c’entri con la storiline del telefilm, è lo stesso timore che ho per DW. Qualcosa che non c’entri e che magari sia anche ambientato nel passato? Per Torchwood non sarebbe male potremmo riavere Tosh… no, eh? Okay, la smetto di sperare per nulla. 😛

  3. Mi sembra interessante, spero che sia tipo una storia tutta unita, così sarà come vedere una miniserie o un film mooolto lungo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.