Good As Gold

“Good As Gold”, miniepisodio per i bambini

Oggi sulla CBBC (il canale per bambini della BBC) ha mandato in onda all’interno del programma Blue Peter un miniepisodio scritto dai bambini della Ashdene Primary School di Wilmslow, dopo aver partecipato al concorso “Script to Screen”. La sceneggiatura è stata scelta da Steven Moffat e Caroline Skinner e vede come protagonisti Matt Smith e Karen Gillan in una situazione… un po’ improbabile!

12 commenti su ““Good As Gold”, miniepisodio per i bambini”

  1. Bella l’iniziativa. Video carino. L’anno scorso era quello di Einstein, giusto?

    Vabbè.. a vedere questo video, mi son ricordato solo ora che il Dottore, di fatti, già c’e’ stato alle Olimpiadi 2012 (durante la 2th serie). Sarebbe stato interessante vederlo tornare nello stesso periodo, vedendo sullo sfondo Ten per un attimo.
    Vabbè i soliti film mentali XD

  2. Io ho appena scoperto (lo so, arrivo sempre tardi) che Matt Smith è davvero uno dei tedofori per le Olimpiadi 2012!
    Ok, magari sarebbe stato più coerente vederci Tennant, ma comunque *__*

      1. Ciao.

        Allora i sub li ho caricati su questa pagina https://sites.google.com/site/urturino/doctorwhosub (sono gli ultimi in fondo).

        Sono sincronizzati con questa versione del video: http://www.youtube.com/watch?v=88e5vGPTVgg&feature=g-all-u (su youtube se ne trovano di varie e non tutte hanno la stessa lunghezza)

        Avverto che sono pessimo in Inglese, sono riuscito farli solo grazie a un utente che mi ha trascritto i dialoghi e quindi non garantisco al 100% che la traduzione sia perfetta, ma il senso è quello.
        Anzi se qualcuno trova qualche errore è libero di segnalarmelo (anche aggiungendo alla segnalazione qualche insulto) 🙂

        1. Allora, il mio precedente commento è in attesa di moderazione da ormai 24 ore. Forse non è permesso incollare link esterni e perciò è finito nello spam.

          Perciò consiglio a Alexa, Nicola e chiunque altro voglia i sub a inviarmi un’email. Il mio indirizzo è urturino [chiocciola] gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.