Primi avvistamenti per il Christmas Special 2011

Nonostante ancora non si sappia molto sul prossimo Christmas Special, sappiamo benissimo che le riprese sono cominciate. E il 15 settembre alcuni reporter di Walesonline.co.uk hanno fotografato alcune riprese che vedono protagonista Matt Smith insieme all’attrice Maxine Peake. Altri nomi dal cast? Claire Skinner. Stay tuned per altre novità nelle prossime settimane.

Flattr this!

4 commenti su “Primi avvistamenti per il Christmas Special 2011”

  1. There we gou il classico è/era C.S. Lewis’ Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe!! quale altro? e il period setting è/era la WolrdWar2, come piccolo brusio in lontananza 😉

    Dopo Dickens, Lewis. Ultraclassic ma l’armadio e l’escapismo sono piuttosto whoovian come temi ;). Dall’anno scorso è poi la grandeur degli specials natalizi dunque i’m totally in.

    il libro di Lewis è solo penso un leitmotiv e un riferimento a cui la storia dei personaggi assomiglia abbastanza penso, cioè a partire dalla presenza di due ragazzi invece che quattro e il dottore come l’anno scorso dirà “mmm, dove ho già letto questo? ragazzi sfollati fuori da Londra per i bombardamenti, da soli in una casa sconosciuta e un armadio che collega due mondi… of course! C.S. Lewis, anyone?”. gli altri: “?” 😉 Con’t wait. Cioè posso benissimo, è appena due/tre mesi away. Dopodiché gelo perenne ‘Who oltre l’estate….

    Guests: Claire Skinner, Bill Bailey, Alexander Armstrong e Arabella Weir e altri.

    Trama: Posing as the caretaker of a creepy old house in Dorset (the Doctor) had a magical mystery adventure with Madge Arwell and her two children, Lily and Cyril. 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.