Radio Times - Let's Kill Hitler

Confermato titolo dell’episodio 6×13

Radio Times - Let's Kill Hitler…giusto 10 minuti fa sull’account della Doctor Who Magazine (e grazie all’uscita del nuovo numero di Radio Times che dà uno sguardo alla restante sesta stagione – leggete sul sito le descrizioni dei primi episodi di Steven Moffat!).

Proprio come diceva Laz ieri, la teoria che circolava in rete è corretta. Il titolo è proprio “The Wedding of River Song”.

Scioccati? Sconvolti?

42 commenti su “Confermato titolo dell’episodio 6×13”

  1. Vien quasi da dire che Laz è un sensitivo… o vanta conoscenze occulte che noi non abbiamo!!!
    Bel titolo, comunque, può significare tutto e niente…

  2. Ok, quindi niente matrimonio tra Doctah e River, o il titolo sarebbe troppo scontato.
    OPPURE, il matrimonio non è un matrimonio come verrebbe in mente a chiunque, col classico vestito bianco e bla bla bla (e il Dottore che balla, yes).
    Ma se c’è un matrimonio, in qualsiasi forma esso sia, deve essere per forza divertente, perché come ben sappiamo il Dottore non è bravo nei matrimoni, che siano suoi o meno. : D

    In ogni caso è bello speculare, forse è un po’ presto… però è bello!

  3. vedrete che sarà il matrimonio della River “alternativa” e supercattiva tirata su dalla Kovarian, che sostituirà la Kovarian stessa a capo della sua organizzazione. Da cui tutta la sua abilità nell’uccidere. Sempre che la River che conosciamo noi continui ad esistere…

  4. forse potrei dire solo questo: O.O . Comunque di certo è un titolo abbastanza spoiler sulla trama e sembra scontato,ma ricordiamoci che l’episodio e di Moffat! Continuo il conto alla rovescia per l’inizio… -4 XD

  5. @ema
    Ma sai che non e’ male come teoria? Non ci avevo proprio pensato!
    Detto questo mi vedro’ l’episodio da Cardiff, sperando che l’hotel abbia la tv con la bbc 1 (meglio se hd, ma penso proprio di si)

    1. Sono d’accordo, se fosse così semplice, saremmo nella “Piccola casa nella Prateria”, ma qui siamo con l’ineffabile Moff… niente è mai come può sembrare, e tutto si rivela diverso da ciò che pensiamo…

  6. Sicuramente la River che conosciamo noi continuerà a esistere, come potrebbe altrimenti?

    Continuo a pensare che River e il Dottore si sposino prima o poi… se questo accada in questo episodio o meno, non saprei… 😎

    1. Spero proprio che continui a esistere…
      Mi mancherebbe molto…in caso contrario…

      P.S.: Oltre il 6×08 questo e’ l’ unico altro epsiodio di Moffat, se ci avete fatto caso…

  7. per me River non diventa la tizia li con il coso sull’occhio ma forse non so una sorte di seguace e cmq non credo che si sposi col dottore ma con qualcun’altro

    1. La tizia con il “coso” sull’ occhio che assomiglia a River, potrebbe essere un Flesh, perche’ no, comandato dalla stessa Kovarian…

      Hanno dimostrato di saperli usare molto bene…

      1. si scusa se non so come si chiama quel coso se tu lo sai dimmelo pure cmq per me non diventa lei la donna xè se no bastava che si ricordava le cose che le erano successe da piccola e tornava per cambiarle insomma sarebbe un po scontato

  8. Hahahah Laz….. ci hai azzeccato di brutto…. Oramai puoi diventare l’onniveggente….
    è un titolo interessante… Non è che però magari induce speranze fuffe come la 6×04?!
    Speriamo di no…

    1. La 6×04 e’ stata una puntata meravigliosa, la migliore dopo la 6×07, di questa sesta stagione…

      E trovo che il titolo non potesse essere piu’ azzeccato di cosi’…infatti Sexy/Idris e’ veramente la compagna del dottore, lo e’ sempre stata e si aiutano sempre, a vicenda…

      1. Non c’è dubbio che sia un episodio fantastico però il titolo ”the doctors wife” senza aver visto l’episodio, ditemi che non sembrava centrare qualcosa con river?!?

    1. Gia’ lei sa anche il nome del dottore e lui ha detto l’ unico motivo per cui avrei detto il mio nome e’…e poi lo hanno interrotto…

      Da qualche parte ho sentito che dicevano che questa occasione e’ il matrimonio, ma sono solo teorie…

      1. Anch’io la prima cosa che ho pensato quando Ten ha detto che l’unico motivo per cui un signore del tempo dice il proprio vero nome è…… è che quel motivo può essere solo il matrimonio.. che altro? Però secondo me c’è sotto qualcos’altro… appena mi verrà in mente un’altra ipotesi ve la dirò! ^_^

        1. E si scopri’ che il vero nome del dottore e’… Who…

          Che ovviamente in Galliferyano vuol dire “Dottore”…

          😀 😀 😀

          By Anubis WHOlf …

        2. però vi ricordate la faccia terrorizzata di Ten quando parlava dell’unico motivo per cui avrebbe potuto dire il proprio nome? Non era proprio da “Ah che bello allora mi sposo con questa affascinante ricciolona ginger!”.

          Magari perché i timelords rivelano il proprio nome solo in punto di morte…
          O perché il Dottore, come molti altri, odia il matrimonio.

          1. Appunto, si sa che il dottore e i matrimoni non vanno d’ accordo ! 😀

            Oppure perche’ e’ terrorizzato all’ idea di sposare una NON-TimeLady, e sa perfettamente che lei lascera’ le penne, mentre lui continuera’ a vivere…

            I motivi possono essere molti, queste sono solo ipotesi…ma fin che non lo vediamo non lo possiamo sapere !

          2. Oddio lo sai che avevo pensato anche a quest’altra alternativa? Del fatto di rivelare il nome in punto di morte… in effetti Ten era veramente spaventato quando lei gli ha rivelato il suo vero nome… mmmm chissà!

    1. Ma il futuro del dottore e’ il passato di River e come sappiamo River non e’ morta dopo averlo saputo…

      Quindi questa ipotesi non credo sia corretta…

  9. beh river è morta nella puntata in cui l’abbiamo vista la prima volta.. dato che, come ha detto wolf, il futuro del dottore è il passato di river, l’ultimo momento di river è il primo momento in cui il dottore la vede.. o sbaglio?

    1. o meglio è stata “salvata” nel computer della biblioteca…. anche se ora che ci penso non mi ricordo bene bene la fine di quella puntata… probabilmente ho detto delle castronerie xD non linciatemi xD

      1. Si lei e’ salvata in “toto” nel sistema informatico della biblioteca, dove sopravvive…anzi, vive, all’ interno di una realta’ virtuale, come la bambina…

        Potrebbe essere estratta in teoria, e non credo sia cosi’ impossibile con la tecnologia dei signori del tempo…

        Il problema e’ che il pianeta e’ inavvicinabile, per via dei Vashta Nerada…

        1. si comunque il discorso era che il dottore non le ha detto il suo nome quando River era in punto di morte perchè lo sapeva già da tempo..

  10. è una coincidenza o è fatto apposta…anche alla fine della quarta e quinta stagione c’è stato un matrimonio donna prima e pond poi..chissà

  11. Scusate io sono nuova e non molto esperta, ma nella quarta stagione ep. 17 “la fine del tempo” dottore decimo, quando il dottore viene convocato dagli ood e si trova in mezzo alla neve per scusarsi del ritardo dichiara di essersi sposato per sbaglio tra le altre cose. So che ha scrivere il finale di stagione è stato il vecchio Russell e non Moff ma la butto li. Che ne dite?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.