Doctor Who - The Rebel Flesh

Trailer 6×05 – The Rebel Flesh

Ovviamente, ora che l’episodio di Neil Gaiman è andato, è ora di iniziare a pensare al prossimo episodio, la prima parte dell’episodio doppio scritto da Matthew Graham (co-creatore di Life on Mars e Ashes to Ashes), “The Rebel Flesh”.

Il trailer di BBC America:

Il trailer della BBC:

Ci sono poi le due scene in anteprima che, al solito, vi consigliamo di non guardare (noi non le guardiamo!):

Scena 1:

Scena 2:

21 commenti su “Trailer 6×05 – The Rebel Flesh”

  1. Ma squeeee Amy ha di nuovo quei capelli vaporosi con la mollettina di lato, stile The Impossible Atronaut CHE HO ADORATO. E anche la stessa camicia. <3

    Non capisco perché i quadretti diano fastidio! Io li trovo adorabili su di lei… e il fatto che capiti che indossino ogni tanto gli stessi vestiti, secondo me rende il tutto ancora più verosimile. Alla fine i Ponds sono partiti con un paio di cose, non certo come Donna e le sue immense valige! Quindi ci sta che ogni tanto riappaiano le stesse tenute. Sperando che non venga mai cancellato il file Lavanderia dal TARDIS. 😛

    1. Bè se cancellassero la lavanderia credo che sarebbe un bel problema! Ma in goni caso Rory li potrebbe prendere dal guardaroba del Dottore anche se credo che siano un p’ troppo antichi…XD.

    2. La camicia a quadri le sta benissimo ma la mollettina di lato nooo ti pregooo non si può vedere!!! Sta tanto bene con i capelli sciolti e vaporosi!!

      1. Io la adoro sempre, forse sono un po’ di parte, ehehe. Però secondo me quell’acconciatura le da’ quel senso di ‘bambina che non vuole crescere’ che caratterizza spesso Amy. Non dimentichiamoci che lei è la Wendy del Dottore/Peter Pan, con il suo imaginary friend e la scena del volo fuori dal TARDIS in camicia da notte. <3

  2. So che Almost People mi piacerà a suo modo (il modo forse meno grandioso) un po’ come The Hungry Earth e i Silurians invece sarebbe bello teorizzare sul nuovo Moffat A Good Fellah Goes To War in particolare al ruolo che avrà Song in tutto quel plot. Secondo voi avverrà, teorizzo, il lor primo incontro (anche se le parole River/Rory nella premiere quasi eliminano l’idea o la possibilità che si possa vedere il day one così prestino)? Mesi fa pensavo infatti che questo sarebbe stato il momento giusto per non allungare troppo il pur buon brodo dei loro incontri fuoritimeline e così incontrare proprio qui la smemorata River che non ricorda nulla del Dottore ma adesso sono quasi sicuro del contrario e cioè che (si forse potremmo anche vedere due River, è il Mof dopo tutto) per il momento avrà solo altre avventure classiche come abbiamo visto, poi ci sarà il grande finale e poi forse nella 7×01 ripercorreremo linearmente la sua vita sul Tardis (da bambina?). Se fosse cosi fine with me.

  3. @Elevencentric è inutile che cerchi di far passare per spoiler cose non vere oramai è chiaro e basta fare attenzione al dialogo tra river e rory in the impossible astronaut che river è amy …riguardate questo dialogo e capirete per il resto ho una mia idea di come si svolgerà la storia ma per rispetto per tutti voi non la dico..comunque buona domenica a tutti :D:D

    1. Um, pourquoi? Amy-River non è unnecessarily convoluted e un tantino sciocco? Sono distinti personaggi ben concepiti senza bisogno di ibridazioni random: la loro unione fisica oltre a non avere davvero senso verrebbe più deleteria che reciprocamente vantaggiosa.

      Il dialogo Rory-River non so cosa tu ne abbia disegnato nella tua mente ma è solo una piccola chicca personale rivelata su di sé dalla dottoressa, cioè da giovane ragazza ha (e potrebbe essere piccola come Amelia o quasi adulta con patente, inizio di cellulite e occhiaie) incontrato il dottore del “nostro futuro” (dopo la 6, al quale a quel punto sarà invece tutto ben noto di lei e sarà lui ad insistere di mantenere la timeline/gli eventi e inoltre sarà un po’ “costretto” ad insegnarle cosuccie come pilotare il tardis, gli spoilers e i viaggi nel tempo ecc. resta solo il dubbio sulla possibilità che il Moffo voglia davvero un’intera stagione fissata totalmente su questa relazione o preferisca sparare tutto in meno episodi possibili oppure non possa assumere a pieno tempo Alex Kingston (la quale appare solo negli episodi con più leccornie e in quelli più elogiati).

      1. continua a fare falsi spoiler…io resto della mia idea i primi 2 episodi della sesta stagione spiegano tutto

        1. Non posso essere davvero spoilers John solo innocenti, pressoché mediocri e buffe possibilità (non ho visto infatti gli altri episodi) che ben si sposano con quello che è stato nel passato detto on-screen. Potrebbero in effetti ben glissare su tutto il futuro/(passato per noi) di River e non mostrare davvero mai di quelle storie raccontate on-screen e adios River. Fine with that. Comunque la “tua” teoria era sul web da millemila mesi seguita anche da altre teorie un po’ più furbe e altre invece un po’ meno, dunque è forse più elegante dire che tu abbia riportato e poi sposato con gioia la teoria che ti aveva convinto di più con i dettagli da te scelti. O magari invece sarai persino fortunato così che lo show collimerà con tutte le tue previsioni. Però se fosse così, parlando gentilmente, ti convince davvero come effettiva possibilità narrativa, o è una teoria che credi possibile ma davvero speri non si avveri? Non sarebbe infatti un disservizio ai personaggi costruiti a suon di tempo? Dimmi pure. e pensa solo al dettaglio con il quale river descrive se stessa da piccola/giovane: “when i first meet the doctor… he knew all about me”: questo non si incastra benissimo con Amy. Inoltre più che fare teorie che stufano io ho disegnato ed auspicato il corso più lineare che la storia possa prendere per mantenere la linearità del discorso narrativo (es river come pilota-tardis) con in mano solo le piccole informazioni e le parole dei personaggi niente ellittiche astrusità. Still, what’s your take on this?

          1. @evecentric la tua trama sarebbe perfetta per la disney…io traggo le conclusioni alla fine di ogni puntata….cerco di trarre i possibili messaggi nascosti o semi nascosti e resto convinto che amy e river sono la stessa persona….la conseguenza del loro incontro sono state le crepe spazio temporali….ricordati queste frasi tra river e rory….RIVER:immagina che effetto potrebbe avere su una ragazza il primo incontro con il dottore…..RORY:non c’è bisogno che lo immagini….

          2. Quella frase indica solo un collegamento tematico con l’-esperienza- dei personaggi. il resto è speculazione. narrativamente il tè alla fairy tale è stato sempre servito dai camerieri Moffat, Eleven ed Amy che vi inzuppano a fondo la blue box/madeleine per trarne piacere durante i viaggi. Niente di disneiano nella madeleine né nell’inclusione di bambini nel plot (i bambini abbondano nelle buone storie), né nell’insegnamento per sé. Fine in funzione delle premesse poste dall’inizio poi. O né inizio né fine. Moffat-style. Troppo semplice? je ne comprends pas. Se articolassi potrei dare risposte più genuine, però manteniamo un affettuoso disaccordo se ti va e involontariamente saremo d’accordo su altri piccoli punti.

    1. Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio qui!

      Prima di tutto rispondo a Joh dicendo che purtroppo questa settimana i sottotitoli arriveranno in ritardo che lo staff è impegnato, come scritto nell’ultimo post di Laz “6×04 – The Doctor’s Wife”.
      Uffa, non vedo l’ora che escano!

      E poi di altro dico solamente che sono matto per Dr.Who, ho adorato il superlativo doc di Tennant, il doc di Smith mi fa sganasciare dal ridere e mi convince sempre più e che non vedo l’ora che escano i restanti episodi della stagione!

      Ciao a tutti e mi raccomando… don’t blink! ;D

  4. per una volta sono d’accordo con 11centric 🙂
    Avevo pensato anche io ad una serie di coincidenze tra amy e river, prima fra tutti che sono entrambe rosse. La seconda è la frase di Idris: nella foresta l’unica acqua è il fiume, non (sembrerebbe dire) lo stagno (il Pond). Però come dice 11centric ci sono troppe cose che non collimano. Sarebbe più facile che River fosse figlia di Amy, anche se dovrebbe non saperlo o essere un’attrice consumata. Come in effetti è…?
    E poi c’è sempre di mezzo la mini-Timelady. Che va incastrata nel tutto.
    Oltre al fatto che non sarei affatto contento di sapere che River è Amy.
    Nota al margine per chi va bene anche con i sottotitoli inglesi: se li cercate sono online dalla notte stessa del giorno in cui va in onda l’episodio.

  5. Questo e’ uno spettacolo nello spettacolo, la disfida fra tesi e ipotesi, “spoiler” ed elucubrazioni piu’ o meno deliranti, che bello sembra di assistere a un torneo cortese.Da spettatrice ignara di siti web perniciosi sono deliziata. Falsi spoiler ? …mai penso nessuno qui abbia interpretato per falsi spoiler le visioni di 11centric…(e mai e poi mai con falsita’) magari piu’ facile scappi qualcosa di vero ,volendolo cercare con accanimento e facendosi aiutare dal Tardis per la traduzione..spero che John Smith non sia dotato anche di un bell’orologio da taschino..vedo male il pover 11centric sistemato a mo di spaventapasseri “suspended in time standing over the fields of Italy”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.