Michelle Ryan in Planet of the Dead

È un periodo con poche notizie vere, questo, mentre le voci infondate su future companion rimbalzano da un sito all’altro e spariscono nel giro di poche ore… Ormai però le riprese sono iniziate da qualche giorno e i primi report iniziano ad arrivare da Cardiff.

La notizia più importante, confermata anche dalla BBC stessa (vedasi il sito ufficiale) è la presenza di una nuova “companion” (Lady Christina de Souza) nello speciale di Pasqua. Si tratta di Michelle Ryan che abbiamo già potuto vedere negli ottimi Merlin, Jekyll (del Moff!) e nel meno ottimo Bionic Woman. Se si tratti della classica companion “una tantum” da speciale, o se rimanga oltre a questo, non è ancora dato saperlo. Come si può intravedere dall’immagine, i due sono su un autobus.

Altri nomi confermati nello speciale sono Lee Evans e Noma Dumezweni (già vista in “Turn Left”).

L’altra notizia attuale (che non sembrerebbe essere ancora confermata, ma molto probabile) è che la produzione si stia per spostare a Dubai. Si sapeva che per uno Speciale si sarebbe usciti dal Regno Unito, e Dubai sembrerebbe essere la meta prescelta. Purtroppo non può sempre essere l’Italia…

Un commento su “Michelle Ryan in Planet of the Dead”

  1. Oh, Michelle Ryan, rimani come full time companion, te prego!! (Anche se, cavolo, un nome più semplice glielo potevano dare XD) sarebbe una delle poche che accetterei se davvero non ci fosse Sally Sparrow..

    Paura, chissà se l'altra tipa torna come agente della UNIT o in qualche altro ruolo..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.