Steven Moffat

Steven Moffat e Jamie Mathieson a Lucca!

Steven MoffatQualche anno fa avrei preso per pazzo chiunque mi avesse detto che un giorno avrei scritto un titolo così.

La notizia è stata data da Sorrisi e Canzoni (!) ieri sera, in un articolo che annunciava la presenza di Steven Moffat a Lucca venerdì 30 ottobre in occasione delle prima italiana di “The Magician’s Apprentice” al cinema Astra di Lucca alle 18:30. Inoltre, il giorno successivo, Sorrisi annunciava un incontro di domande e risposte sulla scrittura con Moffat e Jamie Mathieson (“Mummy on the Orient Express”, “Flatline”) all’auditorium San Romano alle 12.

Oggi sono giunte le conferme ufficiali da parte di BBC, Rai4 e Lucca Comics & Games. E anche da parte di Gabriella Lisiero Cordone (traduttrice e admin del più importante gruppo Facebook dedicato al Dottore) che modererà l’incontro.

Rimane un piccolo dubbio sull’orario dell’incontro del sabato, la BBC dice infatti che sarà alle 21. Non appena verrà chiarito aggiornerò questo post! EDIT: Chiarito, è alle 12!

Quindi, riepilogando:

  • Venerdì 30 ottobre, cinema Astra di Lucca, “The Magician’s Apprentice” con Steven Moffat (più conferenza stampa);
  • Sabato 31 ottobre alle 12, incontro con Steven Moffat e Jamie Matheson moderato da Gabriella Lisero Cordone all’auditorium San Romano.

Insomma, tutti a Lucca! (Dove mi auguro che i fan italiani lascino un bel ricordo. Chi ha orecchie per intendere… 😉 )

Un commento su “Steven Moffat e Jamie Mathieson a Lucca!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.