The Day of the Doctor poster

Sottotitoli di The Day of the Doctor

Ed ecco che ora, quando non servono più a nessuno, arrivano anche i nostri sottotitoli in italiano di “The Day of the Doctor”! D’altra parte non potevamo non farli, anche solo per completezza.

Poche chiacchiere,

[download id=”6863″ template=”button”]

7 commenti su “Sottotitoli di The Day of the Doctor”

  1. Grazie, li aspettavo tanto, finalmente potrò vederlo con le loro voci e non con il doppiaggio che perde sempre!! 🙂

  2. Magari ci perde sempre, ma almeno è un ottimo doppiaggio ed è un’edizione puntuale e molto curata. Ai fan costa niente usufruire dell’originale inglese, ma avere il dottore in italiano è tanto, molto per una serie così di nicchia qui nel bel paese…

  3. Finalmenteeeee!!!! Aspettavo proprio voi…. ^_^ Grazieeeeee!!!! Siete sempre i best! Anche se provo profonda invidia per il fatto di aver vissuto tutto in diretta alla faccia di noi poveri sfigati in italia che si sono sorbiti l’episodio su RAI4 XD

  4. Tranquilli, a qualcuno servono… A me! XD Non l’ho ancora visto e speravo vivamente in voi per i sottotitoli 😀 Thanks!

  5. Non sono un esperto madrelingua, lungi da me giudicare, ma a me i vostri piacciono d+! Cmq grazie, grazi e ancora grazie!

  6. non servono? Bhè allora colgo l’occasione per ringraziarvi, Il cinquantenario è un’ottima occasione… i sottotitoli di AAISAT sono stati un regalo bellissimo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.