Matt Smith e David Tennant

Video di Matt Smith con David Tennant

Come promesso da Steven Moffat, siccome “The Name of the Doctor” non è stato diffuso dai fan che l’avevano ricevuto in anticipo, c’è un regalo per tutti noi… un breve dietro le quinte dello Speciale con Matt Smith e David Tennant che fanno gli stupidi.

Ecco come introduce il video il Moff (sul Guardian):

Be’, sembra una cosa da Keystone cops, vero? La nostra sorpresa più grande, il nostro episodio più segreto, una rivelazione sul Dottore che cambia tutto….

…e ci saremmo pure riusciti, se non avessimo accidentalmente inviato dei Blu-ray di “The Name of the Doctor” a 210 fan di Doctor Who in America. Dal punto di vista della sicurezza non va bene, vero? Non è il massimo, è difficile da difendere come segretezza a livello professionale.

La cosa che preferisco è il fatto che fossero Blu-ray. Insomma, non è che facciamo uscire delle schifezze, facciamo uscire le cose in alta definizione… 1080p o niente, questo facciamo. Ogni singolo pixel in ogni magnifico dettaglio. È come farsi beccare super nudi.

Ma qui sta il punto. Ignorate pure noi stupidi idioti, pensate ai fan. Duecentodieci di loro, con un episodio top secret in mano… siccome abbiamo chiesto gentilmente non hanno aperto bocca. Nemmeno uno. Persino i siti dedicati a Doctor Who hanno chiuso i commenti, in caso qualcuno parlasse. Sono senza parole. Sono impressionato. A dir la verità mi sento molto umile. E siamo tutti molto grati.

Ora, potreste pensare: ma che importanza ha? È un semplice sviluppo della trama nel vecchio mondo fantastico di Doctor Who, perché mai dovrebbe essere importante? Be’, ovviamente non è importante, e nello schema generale delle cose non importa assolutamente nulla. Così come non importa, quando raccontate una barzelletta, che un idiota se ne salti fuori con il finale prima che voi finiate. È irritante, tutto qui. È maleducazione.

Be’, niente maleducazione qui! Duecentodieci fan di Doctor Who hanno mantenuto il segreto e molti, molti altri fan hanno aiutato. Vorrei potervi mandare dei fiori, ma non so dove viviate (e, visto il nostro passato, non dovreste davvero condividere informazioni private con noi). Quindi, invece, c’è questo piccolo video come premio.

Dieci più 11 fa…

Ora dobbiamo solo aspettare il 23 novembre! La data dello Speciale è stata confermata dalla BBC ufficialmente, insieme all’ottava stagione. Dove ci sarà anche Matt, nonostante i soliti tabloid affermassero che se ne sarebbe andato. Naturalmente non sappiamo se Matt ci sarà in tutta la stagione…
Ancora nessuna notizia della programmazione della stagione, comunque, si sa solo che la gireranno o verso la fine di quest’anno, o all’inizio del prossimo.

4 commenti su “Video di Matt Smith con David Tennant”

  1. 210 fan ?

    LO FANNO SOLO IN BLUE RAY E QUI INVECE NON C’E’ NULLA ?
    Ma…dobbiamo proprio rimanere cosi’ indietro in questo paese ?

    1. Eh? Lo fanno sia in Blu-ray che in DVD, come sempre (be’, come da quando lo girano in HD, in realtà, da “Planet of the Dead”).

      Il Moff si riferiva solo al leak… (poi in realtà sembra siano arrivati anche dei DVD, probabilmente ha citato i Blu-ray per fare la battuta).

      Da noi bisognerà vedere la quinta stagione come uscirà, si spera ovviamente anche in Blu-ray… lo scopriremo molto a breve vista la news precedente.

  2. io nuova a INTERNET,lo solamente da.. pochi mesi!dvd x italia di doctor who si possono trovare solo comprandoli su internet?in italia non ci sono negozix aquistarli?anche i gadget? io sarei interessata entrambi!!
    vogliate scusare la mia non-esperienza….grazie.se qualcuno lo sa? voi che navigate e siete +esperti!!grazie.niki….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.