Il Dottore a cavallo

Trailer settima stagione!

Il Dottore a cavalloLa convention ufficiale di Doctor Who a Cardiff si è conclusa… e purtroppo nessuno di noi è potuto andare!

La cosa più importante del week-end (soprattutto per chi non è potuto andare e quindi non ha potuto vivere l’esperienza) è stata sicuramente la “proiezione” del primo trailer della settima stagione. È girata una versione ripresa dal pubblico nel week-end, ma questa mattina la BBC l’ha messo online in HD… eccovelo quindi in tutta la sua gloria!

Vecchio west! Dalek nella neve! Amy Pond con una pistola! Bad Wolf Bay (non davvero, solo la location, calma)! Arthur Weasley!

Ecco il transcript del trailer tradotto:

– Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome. Venga il tuo regno. Sia fatta la tua volontà…”
– Affrontami!
– Correte!
– Hai chiaramente preso lezioni da stupido da quando ti ho visto l’ultima volta…
– Chiunque non sia americano… butti la pistola!
– Non volevo farlo.
– Elettricità anacronistica, cartelli ‘Alla larga’, occhiatacce aggressive… qualcuno ha curiosato nella mia lista dei regali di Natale?
– Piuttosto datemi un Dalek!

Sempre alla convention è anche stato rivelato che il fatidico quinto episodio della stagione sarà ambientato a… New York! Il che ha portato qualcuno a fantasticare sulla vera natura della Statua della Libertà….

31 commenti su “Trailer settima stagione!”

  1. Vi amo.

    Vado a farmi i sub del trailer.

    Grazie.

    P.S. La 3° puntata deve essere di una spettacolosità unica!!!!!

    1. Nel senso che la location è quella, ma non sarà di certo la Bad Wolf Bay. Come negli episodi degli angeli della quinta stagione.

  2. ma il Doctah non dice “give me a Dalek anyday” che dovrebbe sigificare ” atemi un Dalek in qualsiasi giorno” e non “piuttosto” che sarebbe anyway?

    Comunque, sarà durissima aspettare l’autunno

    1. “Give me something any day” vuol dire “piuttosto datemi qualcosa”. “Anyway” sarebbe “comunque”.

      1. vero ma a me da profano della lingua(imparandola guardando serie tv con sottotitoli) suona più come…”datemi un dalek..(come)tutte le volte(sempre)”

        1. Chiaramente. 😎 Ma in realtà vuol dire che qualsiasi cosa stia facendo in quel momento (magari una roba noiosa) preferirebbe affrontare un Dalek.

  3. Fantastico XD Questi sarebbero i primi 2-3 episodi, giusto? Certo che è strano, ora che ci penso, iniziare due stagione con il Doctah-cowboy XD Chissà.
    Per l’amor di tutti i Tardis, date più spesso un’arma ad Amy!! XD

    1. P.S. Ah, quanto mi mancherai Amy con la tua gnoccaggine! ç.ç

      P.P.S. Da oggi comincio a vedere la statua della libertà con occhi diversi.. XD XD XD

      1. no niente di particolare..è che mi fa strano vederlo con una pistola in mano e la faccia del tipo stavolta sparo davvero(agli episodi vecchio stile in cui ha una pistola di ordinanza non ci sono ancora arrivato che ci posso fare..chiudetemi nella biblioteca)..amy con una pistola(e con un fucile d’assalto..una sciabola..una katana)si è già vista(x quanto la scena sembri parecchio divertente)..e leggendo i commenti successivi..x gli altri sicuramente non rispondo io..ma non c’è nulla nel mio commento che lasciava intendere che non mi fosse andato bene qualcosa..anzi..come ho appena detto quella scena mi ha incuriosito parecchio..ma a quanto pare qui invece dei commenti leggete le menti(di qualcun’altro però…)

        1. No via, credo che il tuo stupore per la pistola sia assolutamente giustificato, come semplice ed innocente constatazione, vista la precedente idiosincrasia del Doc . Siamo tutti in piena crisi di astinenza !! Io occuperò il tempo andando a recuperare il cuore che mi è finito in Nuova Zelanda, dopo aver intravisto nel trailer la buona vecchia Bad Wolf Bay !!!!

  4. non è certo la prima volta… E non parlo solo della vecchia pistola d’ordinanza di Wilf 🙂
    Beh, che dire? Non sarei io se non dicessi che… il trailer della VI mi aveva emozionato molto di più!
    Se ho ben capito si tratta di un numero limitato di episodi, quelli del trailer? la prima parte fino a natale? o meno ancora?

    Però a posteriori preferisco che non si sparino tutte le cartucce migliori all’inizio (parlando di western) e ci riservino le sorpresone per dopo. Tanto me lo guarderò ugualmente 🙂

    1. Molti meno. Finora hanno girato solo il terzo episodio e parti consistenti dei primi due. Praticamente nulla, quindi… e spiega anche come mai si vede quasi solo la puntata western.

          1. Piacerebbe saperlo anche a me! XD
            Per mesi non si hanno notizie del Dottore e tutti “che palle niente di nuovo”.
            Poi esce il trailer e tutti “che palle ancora i Pond/il Dottore impugna un’arma, OVVOVE!/ah ma sono solo i primi episodî, chemmerda”…
            BOH. 😛

        1. LOL, e perché mai? Chiaramente l’han fatto solo per avere qualcosa da mostrare alla convention… ma è comunque un teaser molto simpatico. Ed è magnifico da avere così in anticipo… praticamente è come se avessero girato solo queste scene o quasi!

          1. su questo hai ragione, è che quando ho letto “trailer” ho pensato wowowow! e poi mi sono reso conto che si trattava di pochissimi episodi e ho detto momomom… Sbagliato io.

            Per i commenti più su. Sì, non mi va mai bene niente, sono fatto così 🙂 Ma quando mi va bene una cosa, il cielo si annuvola e i morti camminano sulla Terra… E il Dottore rigenera!
            A parte scherzi è solo che mi sono già rotto di aspettare. E so che dovrò aspettare ancora TANTO. E sto in trasferta da un mese e ho bisogno di robbabbona.

    1. Questo autunno. E considerando che prima di Natale devono andare in onda cinque episodi e che non dovrebbero esserci particolari pause… probabilmente a novembre.

  5. Notizie su Jack? Tornerà???? E Martha Jones? Mi parso di vedere nel Trailer Mickey Smith… Comunque per me la 6 stagione ha perso molto per il fatto che in nell’ep. 6 non siano comparsi né Jack, né Martha. O che comunque fosse tutta e solo Emy, Rory e Dottore (e giusto occasionalmente River). E sinceramente non aveva senso che il Dottore chiamasse tutti i suoi conoscenti, e si dimenticasse proprio di loro… Chi mi sa dare delle risposte? Jack e Martha torneranno? 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.