Karen Gillan vince l'NTA.

NTA 2012

Matt Smith vince l'NTA.Come tutti gli anni, a gennaio vengono assegnati i National Television Awards (qualcosa di simile ai nostri Telegatti – esistono ancora? – perdonate il paragone).

Quest’anno Doctor Who aveva 3 nomination: “Best Drama”, “Drama Performance Female” (Karen Gillan) e “Drama Performance Male” (Matt Smith).

Nella categoria “Drama Performance Female” c’era anche Eve Myles… e dico “c’era” perché Karen ha vinto!

Nella categoria “Drama Performance Male” c’era anche John Barrowman… e dico “c’era” perché Matt ha vinto!

Matt si aggiunge così a David Tennant e a Christopher Eccleston (che avevano vinto nei loro anni – David ripetutamente) e Karen si aggiunge a Billie Piper, unica altra companion ad aver vinto il premio.

Karen Gillan vince l'NTA.Come Best Drama invece ha infine vinto, purtroppo, Downton Abbey!

Su Blogtor Who potete trovare le clip con le premiazioni a Matt e Karen!

3 commenti su “NTA 2012”

    1. Downton Abbey è molto bello. Ma Doctor Who è meraviglioso e di gran lunga la cosa più bella in onda ora (be’, con Sherlock che comunque nel 2011 non è andato in onda).

      Ovviamente è solo un premio, non è certo sintomo di qualità in alcun modo! Anni fa vinceva solo Doctor Who perché anni fa c’era solo Doctor Who. Ora (e secondo me anche grazie a Doctor Who) esistono – e sono note – altre serie meritevoli.

    2. Amo Doctor Who e qualunque premio venga assegnato allo show, al cast o alla produzione è più che meritato…
      ma se Dowton Abbey non avesse vinto avrei cominciato seriamente a dubitare della sanità mentale di coloro che consegnano i premi….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.