Children In Need

Children in Need 2011

Children In NeedPassiamo a qualcosa di più allegro e di più concreto…

Questo venerdì in UK ci sarà il Children in Need e anche questo anno Doctor Who sarà uno dei protagonisti.

Questa sequenza di tweet del account ufficiale della serie sicuramente stuzzica la nostra curiosità:

14:44 Ci sarà una sorpresa speciale per i fan di Doctor Who al Children in Need questo venerdì… o almeno ci sarà se tutto va secondo i piani!

15:25 Urrà! Le cose STANNO andando secondo i piani! Il mini-script di Steven Moffat è appen arrivato nelle caselle di pochi fortunati… dobbiamo spiare sopra le spalle…

16:44 Fantastico! Possiamo confermare che Matt Smith tornerà presto a indossare il farfallino, perché Doctor Who torna questo venerdì sera nel Children in Need.

17:59 Abbiamo visto il breve script e NON è quello che ci si aspetterebbe. Oh, è divertente, e veloce e Dottoroso e fantastico… ma non è quello che ci si aspetterebbe.

L’appuntamento è per questo venerdì sera. Sicuramente, qualsiasi cosa sia, ci sarà il modo di renderlo disponibile al pubblico internazionale.

11 commenti su “Children in Need 2011”

  1. il bello è che ogni volta che c’è un Children in Need ho la netta impressione che i primi bambini “bisognosi” siamo noi fan del Dottore, in astinenza da troppo tempo 🙂

    (Con tutti il rispetto per i veri children in need, ovviamente).

    Si sa chi lo presenterà quest’anno?

  2. Siiii Anche io lo voglio vedere…
    Pensate voi ai Sub, vero ?

    P.S.: Ma cosa e’ ?
    Un corto di pochi minuti ? un episodio speciale fuori programma ?

    1. è un cortometraggio dedicato a tutti i bambini sfruttati , orfani, poveri ecc.
      di solito sono dei corti molto divertenti che raccontano dei momenti che non hanno nulla a che fare con gli episodi delle stagioni

      1. Io ho visto un corto di Tennant fatto per il Red Nose Day, spassosissimo…

        Suppongo quindi sia una cosa del genere…

        1. l’ho visto anche io ed era bellissimo, se parli di quello con la Tate 🙂 però oltre agli sketch “in diretta” ci sono anche dei mini-episodi di Dr Who. I precedenti erano nel dopo-rigenerazione di Nine-Ten, e un bellissimo paradosso temporale con Ten e Peter Davison. Se non erro anche il recente Time&Space (quello con Amy che flirta con sé stessa) era in un Children in need.

      2. andatevi a ripescare un Children in Need dell’era Tennant in cui lui e Catherine Tate recitavano in un meraviglioso sketch… David faceva il nuovo insegnante di inglese, Catherine un suo vecchio personaggio (la studentessa prepotente e rompipalle). Davvero divertente.

          1. io ho visto tutti i children in need meno quello, l’ho cercato ma non riesco a trovarlo, qualcuno ha il link?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.