Doctor Who - Let's Kill Hitler

Due spezzoni da “Let’s Kill Hitler”

La BBC ha diffuso due clip da “Let’s Kill Hitler”, che andrà in onda alle 19:10 su BBC One sabato 27 agosto.

Guardateli a vostro rischio e pericolo, ovviamente sono (minimamente) spoiler!

Infine, ecco un’introduzione di Karen Gillan all’episodio!

Sono anche state diffuse alcune foto promozionali dei prossimo quattro episodi (“Let’s Kill Hitler”, “Night Terrors”, “The Girl Who Waited” e “The God Complex”)… le potete trovare nella gallery!

6 commenti su “Due spezzoni da “Let’s Kill Hitler””

  1. Bye.. see yah il 27. Che buenito Karen conferma (spoil) le younger versions Amelia e.. Rory ha un nome completo come Amy a parte Roranicus? :)Ps 3 Jellyfishes?! Ingordigia!

  2. Hum…

    Mi chiedo cosa c’ entrino quelle techno “meduse” e quella astronave (suppongo) con il 1938…

    Mi chiedo come mai Rory tiri un cazzotto a Hitler…

    Mi chiedo da dove venga e perche’ ci sia del fumo mortale dentro il TARDIS…

    Mi chiedo se questo episodio sara’ veramente un capolavoro come vogliono farci credere o se sia tutto Hype e niente arrosto…

    Mi chiedo se qualcuno si e’ accorto che il livello massimo impostabile del volume, sul player BBC sia 11, come il successore di Tennant…o forse solo per uno strano caso del destino…

  3. Non voglio veder le clips no voglio vedere le clips 🙂 ma sparo una sapiente ipotesi about le final: dunque si “perde” River in qualche modo vero? non c’è negli altri episodi fino al finale giusto? se è così e se il modus vivendi del/i Tesselactar è con ambivalenza rimescolare la storia di pianeti ed aggiustare una ehm soluzione finale etica allora Hitler è solo una delle tante tappe del loro percorso. Se volessero “rimodellare” errori e anomalie River Pong è una classica space-and-time-anomaly di prima classe forse vogliono/possono zapparla chissà dove così impedendo alla fine la “ricongiunzione” con Amy e Rory. Sembra un finale sufficientemente comodo e emotivo? Mi chiedo (as usual) se River in Let’s sia già la versione cresciuta di Melody oppure la nostra solita River che viene dal futuro del dottore per aiutare con il diarietto (ancora?). PS Se la “morte” del dottore prevista probabilmente nal suo diario blu fosse un altro evento da accogliere a braccia aperte e lei dunque fingeva di essere turbata in Day Of The Moon può darsi che proprio quella morte serva ad instaurare e introdurre il tempo alternativo o il “suo” tempo col dottore sia cioè un evento di cui non preoccuparsi troppo come la Pandorica l’anno scorso. 🙂

    1. Bah, effettivamente l’ anno scorso con la pandorica doveva essere la fine dell’ universo, letteralmente e poi invece e’ continuato tutto come se niente fosse…

      Anche la morte di Rory che per molti e’ stato uno shock e’ stata superata…”resettando” il tutto…

      Forse potresti avere ragione (per la parte che ho compreso, almeno…), insomma, da Moffat ci si puo’ aspettare una cosa del genere…

      Certo pero’ e’ anche vero che lui ama sorprendere ed e’ fin troppo scontato che sia una cosa su cui ci si puo’ passare sopra, come ha gia’ fatto almeno BEN DUE VOLTE in passato…

      Insomma mi chiedo se il farci pensare che sia una cosa su cui ci si puo’ passare sopra non sia l’ ennesimo tranello di Moffat…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.