Prequel di "Let's Kill Hitler"

Prequel alla 6×08, Let’s Kill Hitler

La BBC ha appena messo online lo speciale prequel per l’episodio 6×08 Let’s Kill Hitler che andrà in onda sabato 27 agosto.

Il prequel è scritto da Steven Moffat.

Il Dottore: “Oh, accidenti! Okay, probabilmente lasciate un messaggio sulla segreteria o qualcosa del genere. Scusate, non stavo cercando di fare questo, stavo cercando i FRENI!”
Amy: “Dottore? Dottore, riesci a sentirmi? Lo sentirai mai, questo messaggio? Ma lo saprai che hai la segreteria? Come fai a essere così intelligente e così assolutamente stupido allo stesso tempo? Se mi riesci a sentire, ti prego, alza la cornetta. Non confonderti, non sono invisibile o intrappolata in una palla spaziale o una roba così, sto soltando parlando con la segreteria. Alza la cornetta! Hai detto che avresti trovato la mia bambina. Hai detto che avresti trovato Melody. L’hai trovata? Perché me l’hai promesso. So che starà bene, so che crescerà e diventerà River, ma non è quello il punto. Non voglio perdermi tutti quegli anni, non… non posso sopportarlo. Non posso. Ti prego, Dottore, ti prego. Okay. Richiamami quando sai qualcosa. Ti prego Dottore, almeno questo fallo. Non appena sai qualcosa. Okay? Va bene, ciao.”

Inoltre, visto che questa sera a pochi fortunati a Londra verrà mostrato l’episodio, attenzione agli spoiler! Ovviamente non sono minimamente tollerati!

11 commenti su “Prequel alla 6×08, Let’s Kill Hitler”

  1. Bah, lo ho visto e lo stavo per pubblicare su DW IT…ma ho visto che qualcuno mi ha battuto di 3 ore…

    Non mi sembra nulla di eclatante…insomma, l’ altro trailer con le piramidi mi ispirava molto di piu’ oltre che diceva molto di piu’…

    Certo puo’ anche essere che questo prequel abbia un significato particolare che ci sfugge e ci sara’ chiaro solo dopo aver visto l’ episodio o l’ intera serie…non sarebbe certo la prima volta con Moffat…ma cosi’…non mi dice nulla…di nuovo.

    1. Be’, certo questo genere di notizie lo postiamo noi in modo che le possano vedere tutti. Se le posta un utente “normale” non le vede nessuno (se non chi capita per caso sulla pagina).

      Comunque questo non è un trailer, è un prequel, per cui lo scopo che ha è decisamente un altro rispetto a un trailer.

      1. Va beh, ma se vedete che e’ importante la potete ripostare voi…

        Comunque mi avete battuto sul tempo di 3 ore !

        😀

        P.S.: Anche come prequel non mi dice molto…anzi proprio nulla.

  2. It was a great prequel!! Così quasi sottile, come nel tono stancamente scherzoso di Amy naturale ma bello sentirlo: “i don’t wanna lose so many years” e Eleven-anguisse abbassa il campo come se aspettasse una continuazione senza il pezzo “non farmi perdere quegli anni della mia bambina”, c’è un succoso presentimento di débacle et regret, sottigliezza appena suggerita che non fa che bene se è mescolata alla più adatta anguisse e qui lo è, adatta. Alla fine di a good man diceva “i know where to find your daughter” e forse ha scopretucchiato qualcosa che negativizza il suo entusiasmo, time-loccking or whatevah. Per rincuorare mi sembra che proprio si cambi l’outfit subito dunque era uno di quei momenti di riflessione solitaria timelord-ish preludio composto di iniezioni euforiche e ostinate speranze di un nonno ancora giovane. .)

  3. Bellissimo prequel! Mi è piaciuto.. un po’ inquietante il telefono che squilla e risuona nel TARDIS che sembra vuoto, invece a un certo punto compare Eleven e secondo me la sua espressione dice molte cose… attendo impaziente il 27 agosto!

  4. Raga scusate ma sapete dove posso trovare i sub di questo prequel (se possibile anche di quelli passati)?Se nn ci sono avete intenzione di farli?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.