7 commenti su ““Space” e “Time””

  1. Molto bene! Per dai è durato un secondo! Però scusate perché il Dottore non vuole chattare con Amy all’inizio. Sono amici. That’s what’s friends do. Devo bacchettare questo minidettaglio. Very un-doctorish. Mai saputo che Amy fosse ego-fetish ma adesso lo so (tra l’altro Amy vince i miei punti quando nel trambusto dice “Hi” all’Amy del minifuturo. Full points!) Non mi sfugge che però il casino come solito l’ha causato Rory; però stava aiutando il Dottore. Con pochi secondi non si poteva fare meglio di così! Belli!

    Ah, una cosa: se potete rispondermi: questo pezzo per come sono vestiti (Amy camicione rosso e Rory verde) pensate sia una scena estesa integrabile nel primo episodio doppio di aprile? (un pò integrabile come Ten e 5 dopo la partenza di Martha ecc)? E magari il Tardis in quel momento era parcheggiato con fuori lo Utah spettacolare. It wouldn’t be a first. Grazie.

    1. Guardando bene sembrano vestiti simili, ma diversi… la camicia di Amy è più rossa nel trailer e quella di Rory sembra più una polo che una camicia.

      Inoltre, in effetti Amy ha… i pantaloni! 😀

  2. Quanti “però” ho scritto nel mio post precedente acciderbolina. Oh my my. Comunque, il Moff è stato inortodosso e folle nel inserire quando più possibili pagine e pagine di dialogo veloce in pochi minutini di scena. Amy è sempre più umorale, flirtante e scema (in senso buono), Rory è utile (! lo sapevo lo speravo) ma ancora preda del suo basso ventre (who can blame him? Red hair… mmm…) e in quanto alla camicia del trailer continuo a pensare che sia lo stesso episodio anche se l’outfit è differente. Gradirei anche vedere il lato emotivo e intellettuale di Amy (come in Vincent, il primissimo episodio che ho visto in cui avevo straordinariamente simpatizzato con la sua sollecitudine verso Vincent e nel patrocinare la causa del “time could be rewritten” purtroppo restandoci un pò male bellina) Non vedo l’ora di vedere tra quattro settimane la nuova serie. Penso che Day Of The Moon sia uno splendido titolo molto morbido e low-key ma aspetterò di vederli insieme poiché ho sempre preferito non mandare bellamente a quel paese i cliffhanger e infatti non ho mai visto uno che non fosse completo per carità. Non si sanno ancora gli altri titoli vero ad esempio il 3 e il 4? Beh non dovete rispondermi lì scopriremo prestissimo immagino. – 4 settimane. Inoltre penso che ci sarà un nuovo trailer, a breve, immagino oppure ci si deve far bastare quello di dicembre?

  3. divertentissimi 🙂

    Ma scusate una cosa… mi sbaglio o Amy all’inizio dice al Dottore “asshole”? quando lui è impegnato stile meccanico e non vuole parlare con lei?
    “I’ve just got a question, asshole!”
    oppure una versione molto scottish di
    “I’ve just got a question, and that’s all” ?

      1. eheh sai, visto che con Amy è la prima volta che la sfera del sesso fa la sua comparsa nelle avventure del Dottore (e da molto prima che in questi mini-episodi) mi son detto: hai visto mai che abbiano scoperchiato pure il vaso dell’improperio… 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.