Il Dottore al cinema.

3×05 – Evolution of the Daleks

Il Dottore al cinema.Episodio: 3×05;
Titolo: Evolution of the Daleks;
Titolo italiano: L’evoluzione dei Dalek II;
Data di trasmissione in UK: ;
Data di trasmissione in Italia: ;
Scritto da Helen Raynor.

Il Dottore deve affrontare questo strano ibrido umano-Dalek comparso alla fine dell’episodio precedente.

Nulla da aggiungere rispetto all’episodio precedente, ringraziamo che siano passati e ci stiamo avvicinando agli episodi veramente belli di Doctor Who!.

In Inghilterra il colpo di scena finale dell’episodio precedente fu spoilerato da una rivista che pubblicò in copertina, prima della trasmissione, una foto dell’ibrido.

In replica .

Nella gallery trovate alcune immagini dell’episodio.

4 commenti su “3×05 – Evolution of the Daleks”

  1. Ho iniziato a seguire per puro caso Doctor Who dalla prima puntata e mi sono subito appassionata… non si può non amare subito il Dottore! Devo dire che Eccleston mi è rimasto nel cuore, ma Tennant non è da meno… naturalmente, l’amore sofferto tra Rose e il Dottore mi ha tenuta incollata alla tv e il loro addio mi ha fatto commuovere. Purtroppo la terza serie non mi piace molto. Non mi sembra che la compagna del Dottore sia entrata nella parte, anzi, è come un pesce fuor d’acqua, dice battute scontate e fin dalla sua entrata in scena si è rivelata gelosa di Rose e innamorata persa del Dottore (un po’ esagerato o sbaglio?). Rose appariva più coraggiosa, combattiva ed è entrata meravigliosamente in sintonia con Eccleston e Tennant! Sono in attesa della quarta stagione di cui ho già avuto qualche assaggio e so che mi piacerà un po’ di più!!!

  2. Anch’io ho seguito la serie dalla prima puntata, e condivido quanto scritto da Chiara: Rose era più “sfaccettata”, ed interagiva meglio con il Dottore (soprattutto Tennant, più vicino a lei come “età” e modo di comportarsi), mentre Martha davvero è troppo chiaramente innamorata del Dottore (spiace quasi vedere come lui non raccolga tutte le sue allusioni, mentre tutto gli ricorda Rose…),
    E con l’episodio Human Nature le tocca anche vedere come il Dottore-umano si innamori praticamente della prima donna che gli capita sotto il naso! Aspettiamo la quarta stagione per una compagna più stimolante!!!

  3. comunque per me non è Martha il problema…andrò fuori corrente ma secondo me lei è un’ottima compagna, è intelligente e anche più astuta di Rose. Meno istintiva e più logica. è il dottore che non riesce a interagire con lei non il contrario!
    e secondo me non tira fuori neanche tutta questa gelosia, semplicemente si rammarica nel vedere il dottore così bloccato…dai ragazzi! l’ha porta in New new new (…) York e le ha pure detto che l’ultima volta c’era stato con Rose. Gelosia o non gelosia è una cosa orrenda da fare!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.