Ritorna Torchwood!

Da qualche settimana era naufragata l’ipotesi di una quarta stagione di Torchwood americana su FOX (anche tra qualche sospiro di sollievo di chi temeva che un canale terrestra americano avrebbe dovuto “censurare” troppo una serie come Torchwood.

Ma è invece notizia di oggi che un altro canale amricano, Starz, trasmetterà la prossima stagione del telefilm che vede protagonisti John Barrowman e Eve Myles (ed è un canale cable, non terrestre, quindi senza alcun problema del genere, basti pensare alla sua serie di punta: Spartacus, decisamente non per bambini).

Con ovviamente al timone sempre Russell T. Davies (con Julie Gardner e Jane Tranter), la stagione sarà composta da 10 episodi e non avrà più base a Cardiff.

Ci si aspetta che la serie vada in onda nel 2011 in USA e UK.

7 commenti su “Ritorna Torchwood!”

  1. >:( Non mi piace per niente questa notizia, la trovo stranissima, anzi!
    Secondo me avrebbero dovuto concludere Torchwood alla fine della seconda, perché ho visto la terza e mi sembra davvero campata per aria…
    Inoltre ho sempre adorato la coppia Jack/Ianto o protagonisti come Gwen ed Owen e ridurla a due personaggi… la trovo veramente assurda come cosa…

  2. A me pare invece una buona notizia visto che la squadra non cambia non dovrebbero esserci grossi cambiamenti.
    Alla fine si sono solo trasferiti… e se mi fanno una quarta stagione all’altezza della terza ci farei la firma per molte altre!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.