Arriva l’Undicesimo Dottore!

Okay! Abbiamo lasciato per qualche giorno il lutto per il Decimo Dottore (e, soprattutto, qualche giorno in cui i sottotitoli sono rimasti in cima), ma è ora di andare avanti e quindi… ecco il trailer della quinta stagione!

Promette MOLTO bene, vero?

Eccovi un paio di link alle immagini ufficiali uscite in questi giorni, usate anche per la nuova grafica del sito e per la copertina della nuova DWM!

New Exclusive Photo of the Doctor, Matt Smith. #DoctorWho #Sp... on Twitpic Here's your new wallpaper, Doctor Who regeneration image w/ M... on Twitpic

Gli ascolti degli ultimi due speciali sono andati molto bene (oltre i 10 milioni. Non i più alti di tutti i tempi, ma ovviamente molto alti) e i DVD degli ultimi tre speciali (e un cofanetto con tutti gli Speciali 2008-2010) usciranno l’11 gennaio in UK.

Il 14 gennaio uscirà invece la versione economica e aggiornata di “The Writer’s Tale”, di Russell T. Davies. Abbiamo già parlato diffusamente di questo magnifico libro e ricordate che questa versione aggiornata è come fosse un nuovo libro che include anche il primo. Più di trecento pagine di aggiornamento che coprono “Children of Earth” e soprattutto gli Speciali!

Altra notizia importantissima è che Murray Gold rimarrà come compositore per la quinta stagione! È stato annunciato pochi giorni fa in questa bella intervista.

È anche apparsa la lista degli autori della quinta stagione (purtroppo niente Gaiman, sigh!): Steven Moffat (6 episodi), Mark “The Unquiet Dead” Gatiss (1 episodio), Gareth “The Shakespeare Code” Roberts (1 episodio), Toby “School Reunion” Whitehouse (1 episodio), Chris “42” Chibnall (2 episodi), Richard Curtis (1 episodio) e Simon Nye (1 episodio).

E per finire, sono ricominciate le riprese in un’innevata Cardiff… ma il freddo non ferma le minigonne di Amy Pond, per nostra fortuna! Foto e altre foto.

Un commento su “Arriva l’Undicesimo Dottore!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.