Nuovo logo! Foto dal set! David in SJA!

Dopo un lungo periodo di poche notizie, in questi giorni sembrano invece pioverne da ogni lato!

Innanzitutto questa mattina la BBC ha rivelato il nuovo logo di Doctor Who! Lo potete vedere qui sotto. Molto belli sia la scritta che il nuovo simbolo, DW/TARDIS.

Poi, visto che manca ormai poco all’inizio della terza stagione (15 ottobre, due episodi alla settimana) delle Sarah Jane Adventures, sono state distribuite alcune belle foto di David Tennant nei panni del Dottore, ospite nell’episodio “The Wedding of Sarah Jane”, che andrà in onda il 29 e 30 ottobre 2009. Guardatele nella nostra gallery.

Sempre questo autunno andrà anche in onda un cartone animato di Doctor Who intitolato “Dreamland” con David Tennant a dare la voce al Dottore e Georgia Moffett… non nel ruolo di sua figlia, ma in quello di una companion estemporanea. Il cartone è scritto da Phil Ford, diretto da Gary Russel e prodotto da Russell T Davies, Julie Gardner e Piers Wenger (a differenza del precedente cartone di due anni fa, “The Infinite Quest”).

Tra le curiosità segnaliamo che Murray Gold e Ben Foster sono a Cardiff, presumibilmente per registrare la colonna sonora degli ultimi episodi dell’era RTD (e se volete farvi due risate, ecco le foto del loro viaggio in treno per arrivare a Cardiff).

Infine… in questi giorni stanno girando la 5×01, a Cardiff, e siccome lo fanno per strada, i soliti fortunati abitanti di Cardiff hanno potuto approfittare della situazione, con filmati (1 e 2) e diverse foto. Si vedono Matt Smith con un vestito… che rivela qualcosa di drammatico e spoiler (sebbene ovvio) e Karen Gillan con un altro vestito… anch’esso che rivela, ma qualcosa di molto più bello da vedere. 🙂

Ecco alcune foto, grazie al solito grande alun_vega, a Scooty e a Mugimoe.

Un paio di foto, prese da SFX, le mettiamo anche noi.

2 commenti su “Nuovo logo! Foto dal set! David in SJA!”

  1. OMFG best month EVAH per quanto riguarda le notizie XD

    E LOL a Murray Gold e Ben Foster nel loro viaggio della speranza in treno per Cardiff XD Loro e le loro bottiglie, e i loro hangover XD

  2. il nuovo logo e molto bello….anzi direi addirittura molto…..
    innovativo ma semplice nello stesso momento.pero almeno a me mi
    manca il MIO DAVID TEN!!Y LOVE…..NIKI!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.