David Tennant lascerà DW dopo gli speciali

David Tennant ha annunciato (in collegamento con Stratford alla cerimonia dei National Television Awards, dove sia lui che la serie hanno vinto) che lascerà Doctor Who dopo i 4 speciali che andranno in onda nel 2009 e all’inizio del 2010.

David dice che sarebbe facile restare alla console del TARDIS per sempre e se non avesse preso questa decisione ora non sarebbe mai riuscito.

Ha sempre saputo che se ne sarebbe andato con Russell T. Davies e Julie Gardner… quando inizierà il regno di Steven Moffat sarà anche lui incollato al televisore.

Russell T. Davies ha così commentato: “…non è ancora finita, il Decimo Dottore ha ancora 5 spettacolari ore davanti! Dopo di che potrei fargli cadere un’incudine sulla testa. O magari un pianoforte. Un pianoforte radioattivo. Comunque stiamo preparando il finale più grandioso e spettacolare di sempre, per cui continuate a guardare!”

Niente lacrime, gente… come dice RTD, c’è ancora più di un anno di David! E ora, ovviamente, si apre il toto-Dottore.

Fonte: BBC.

2 commenti su “David Tennant lascerà DW dopo gli speciali”

  1. Dire che sono sconvolto è dire poco. E io che davo quasi per scontato che almeno per la quinta rimanesse… sono… speechless.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.