Aggiornamenti su Torchwood

Colonna sonora di Torchwood

È stato annunciato il titolo della speciale terza stagione di Torchwood: “Children of Earth”. La stagione è “speciale” perché, come già sappiamo, sarà composta da soli cinque episodi che andranno in onda nell’arco di una settimana la prossima primavera su BBC One.

Le riprese inizieranno domani, 18 agosto, e confermati nel cast ci sono John Barrowman, Eve Myles e Gareth David- Lloyd. Si vocifera che ci potranno essere anche Freema Agyeman (nonostante le voci sui giornali che la vogliono fuori) e Noel Clarke (nonostante lui abbia affermato che non comparirà mai più in… Doctor Who. Ma in effetti questo è Torchwood…)

Sempre sul fronte Torchwood è stata annunciata la data dello speciale episodio esclusivamente audio ambientato al CERN di Ginevra. “Lost Souls”, scritto da Joseph Lidster, andrà in onda il 10 settembre alle 14:15 su BBC Radio 4. Ambientato dopo il finale della seconda stagione, sarà un episodio audio “full cast”, quindi con John Barrowman, Eve Myles, Gareth David-Lloyd e (qui confermato) Freema Agyeman.

Per finire, il 22 settembre uscirà la colonna sonora delle prime due stagioni di Torchwood, con musica di Ben Foster e Murray Gold. L’album è già disponibile per il download su iTunes USA e sul sito Silva Screen. Non è ancora stato annunciato, ma dopo non molto tempo dovrebbe uscire anche la colonna sonora della quarta stagione di Doctor Who, naturalmente di Murray Gold.

Un commento su “Aggiornamenti su Torchwood”

  1. Oddio prima Children of Time, ora Children of Earth.. sarà una citazione diretta? Al fatto che loro rimangono a difendere la Terra mentre il Dottore è via? 😛

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.