Russell T. Davies: The Writer’s Tale

Steven Moffat sull’ultima DWM scherzava dicendo che le e-mail di RTD sono così interessanti che andrebbero raccolte in un libro. Un grosso libro.

Ebbene…

Doctor Who: The Writer's Tale

Sì, sono mail di Russell T. Davies. E-mail tra lui e il giornalista Benjamin Cook, riguardanti il lavoro di RTD sulla quarta stagione di Doctor Who, che svelano come RTD ha pianificato la stagione e come ha lavorato con gli altri autori… da dove ha preso le idee, come sono stati scelti gli attori e come sono state prese le decisioni. Si parla ampiamente anche delle altre stagioni di DW e delle altre opere di RTD, come Queer As Folk e The Second Coming.

Con una prefazione di Philip Pullman (l’autore de La bussola d’oro) e una postfazione di un certo (!) David Tennant, il libro sarà ampiamente illustrato con foto inedite e persino schizzi di RTD stesso.

Doctor Who: The Writer’s Tale sarà in vendita dal 25 settembre 2008. 512 pagine, 24,6×18,9cm, 30 sterline.

3 commenti su “Russell T. Davies: The Writer’s Tale”

  1. lo voglio!

    Ora magari diranno a Moff (appena sarà ubriaco nelle vicinanze di una piscina): "grazie a te è uscito il libro delle mail di RTD" XD

  2. LOL si, quando in realtà era tutto già presupposto, perchè.. perchè.. wibbly wobbly timey wimey 😛

    Cmq AAAARGH!! Deve essere fighissimo! *________*

  3. Tra l'altro ho deciso che voglio quell'uomo da mettere sul comodino insieme a tutte le altre persone che già ci stanno.
    E lo voglio esattamente in quella posa! lol

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.