Ascolti Partners in Crime

Ieri è finalmente andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Doctor Who e, nonostante l’orario (le 18:15, che già sarà spostato alle 18:45 la prossima settimana per poi tornare probabilmente alle 19, orario “classico” per Doctor Who) gli ascolti sono andati molto bene! Partners in Crime è stato seguito da 8,4 milioni di telespettatori, con il 39,4% di share. È stato il programma più visto della giornata. I risultati sono temporanei, quelli definitivi arriveranno tra una decina di giorni, e probabilmente saranno leggermente più alti. (Fonte Gallifrey One)

Se qualcuno vuole, può scaricarsi il podcast con il commento all’episodio (come quelli dei DVD) di David Tennant, Catherine Tate e il produttore Phil Collinson.

Infine, se andate sul nuovo sito ufficiale, potete trovare diverso materiale sull’episodio: nuovi wallpaper (finalmente di dimensioni ragionevoli) e diversi filmatini (anche questi, finalmente, di buona qualità), come un mini documentario sugli adipose dai file di Jack Harkness (letto da John Barrowman) o David e Catherine che parlano di Stanlio e Ollio e altre amenità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.