Doctor-Who.it - Forum
Maggio 18, 2013, 12:41:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 4x02 Rendition  (Letto 956 volte)
Erin
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« inserito:: Luglio 16, 2011, 02:09:01 »

Secondo episodio di Torchwood della quarta serie....
Una parola sola: WOW

Molto buono e anche più movimentato rispetto al primo....
Adrenalina pura dall'inizio fino alla fine....

Chiaramente
lo scopo del miracolo è la morte di jack ma tanto non succedrà....

L'agente cattiva alla sua entrata si capisce subito che è CATTIVA così come il ''capo'' della CIA ... Mi ha fatto prendere un colpo quando vedi nell' ultima scena la tipa cattiva con la testa all'incontrario....

Il telefono rosso?!?! Ovviamente è una sorte di tipo di comunicazione... Il tizio che vediamo noi è sicuramente uno scagnozzo dell'organizzatore del miracolo....
Ho avuto una mezza idea per un millesimo di secondo che magari potesse essere uno sleveen ma mi sono ricreduta...
Troppo banale...

Fortissimo il pezzo quando salgono sulla mini ed Ester dice ''What the hell is happening''  e Gwen con calma estrema e un sorriso in faccia risponde : '' Welcome to Torchwood'' ....

Forza Ryhs!!! Nel primo episodio l'ho odiato ma in questo ha riguadagnato 100% della mia stima!! Mi dispiace che sia rimasto in gran bretagna ma vabbè..... Tornerà negli episodi futuri? Speriamo....

Gwen stupenda come sempre <3

Episodio sicuramente più carino dell' altro... Credo che l'altro sia servito solo un pò a fare da apertura del dramma ... e ha funzionato benissimo!!!

Edit 23\07 Su Serialmente non è piaciuto per nulla l'episodio Triste
« Ultima modifica: Luglio 30, 2011, 08:14:37 da Marky » Registrato

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: Luglio 16, 2011, 03:19:36 »

Mi ha molto fatto morire tutto il pezzo del volo, Gwen è stata fenomenale! I'm Welsh *pugno da far svenire gente per ore. xDDD Tutta la preparazione dell'antitodo e il running joke dello steward gay-non gay "IT WAS JUST ONE TIME." xDDD STRALOL.

Per il resto stavo quasi per squeeeare abbastanza quando il team si è 'riunito' nella minicooper (LOL Gwen che pensa ci siano solo SUV in USA xD), e speravo ci andasse anche la dottoressa.. e questa cosa mi spaventa! Non voglio essere così affezionato a un team che ancora non sento mio. D: La roscia PR.. vedremo.. mi sa che l'azienda per la quale lavora è quella nominata nella webeseries, e credo siano loro i bad guys... mmm.
PolarityReverse
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Luglio 16, 2011, 07:27:05 »

Tutto molto, molto bello!
Anche questa seconda puntata mi è molto piaciuta: il mix tra azione, mistero e spy story regge molto bene e anche i nuovi personaggi sembrano iniziare ad integrarsi a meraviglia con il resto del team (unica eccezione la PR che per i miei gusti rasenta troppo la macchietta dello nevrotica). Effetti speciali ok e una storia che sta prendendo una piega molto interessante: immortalità si ma a che prezzo? (le persone sono più vive ma continuano ad invecchiare) / ruolo "invasivo" dei media (può un assassino diventare un opinion leader?) / macchinazioni varie ed eventuali (una venatura à la X Files che non guasta mai).
So, free will is not an illusion after all
NattyDoctor
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Do the Daleks dream of exterminating sheeps?

« Risposta #3 inserito:: Luglio 16, 2011, 10:13:37 »

Io vedo una bella idea di fondo che si sta perdendo in una trama alla FlashForward , un po' di caratterizzazione dei personaggi ma cmq non apprezzo la storia del "governo cattivo bla bla bla". CoE aveva già dato sotto questo punto di vista. Paradossalmente, gli attimi che rimangono più impressi sono quelli con la dottoressa e con Oswald Danes : sono piccoli frammenti che ci mostrano gli EFFETTI del Miracle Day a livello sociale, che è forse la cosa più interessante da mostrare IMHO ; la sequenza dell'attentato a Jack sull'aereo mi è sembrata un bel po' forzata.

Però si lascia guardare, speriamo che ricorrano a meno clichè e a un po' più di quella darkness alla Torchwood che tanto ci piace. Perchè per ora quello che vedo è "il capitano Jack incontra Jack Bauer". Speriamo...
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Luglio 17, 2011, 03:56:53 »

E' presto per parlare di complotti di "governo cattivo". Sicuramente come abbiamo visto ci sono infiltrazioni a diversi livelli ma probabilmente (spero) si tratta di privati. Sarà da vedere nello svolgimento della mini se dietro ai cattivi "palesi" ci sono degli alieni o soltanto industrie farmaceutiche "biricchine".
Alla luce del whouniverse si propenderebbe per gli alieni che controllano le farmaceutiche biricchine.

Cheerio
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Luglio 17, 2011, 08:33:23 »

Un paio di momenti che da soli meritano un applauso: quando lasciano Rhys in GB (e vai!!!!) e quando Gwen colpisce la perfida pseudotibetana/nepalese o altro dicendo "I'm welsh"... fenomenali!! Felice
Purtroppo per me continuo a non capire quasi niente di quello che dice Pullman, ma mi rifarò con i sub.. (o lo dovranno doppiare per gli inglesi come dovrebbero fare con Rhys per gli americani?)
Fanno un po' senso tutte quelle parti umane che si muovono pur avendo la carne esposta (e la stronza che alla fine si presenta con la testa girata all'indietro, ma rimarrà sempre così? Le starebbe bene!!), sai che festa per le mosche...
D'ora in poi conterò quante volte tenteranno di uccidere Jack, mi sa che diventerà uno dei leitmotiv della serie!
  Stampa  

Vai a: