Doctor-Who.it - Forum
Maggio 23, 2013, 01:41:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Miracle day  (Letto 6861 volte)
Eleven13+centric
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Giugno 20, 2011, 01:19:19 »

C'e' River in Torchwood ?

...io continuo a sperare in un ritorno di Hame...
Quando trasmettono la puntata con faccia di boe fatemelo sapere...

No Torchwood 2 non è mai stato mostrato hence "spoilers". Dice Jack che apparteneva ad un uomo bizzarro (parafraso).  

Hame? Nice! A pensarci bene episodi negli strafuturi eran più rigogliosi nel passato. 11 non è mai andato oltre il 51° secolo ad Alfava Metraxis con River ed Amy e i prelati caschi beige. e nemmeno nella 6 mi sa che vedremo un pianetozzo patinato come New Earth.

Guarda tanto Jack sta già invecchiando lascia passare dieci anni e there you go boe servito su una teca d'argento.  Sorriso  
Anubis Wolf
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Nicola Tobi

WWW E-mail
« Risposta #31 inserito:: Giugno 20, 2011, 01:36:56 »

Meta' del post non l' ho capito, ma ho capito abbastanza la parte che mi interessava di piu'...

Hame? Nice! A pensarci bene episodi negli strafuturi eran più rigogliosi nel passato. 11 non è mai andato oltre il 51° secolo ad Alfava Metraxis con River ed Amy e i prelati caschi beige. e nemmeno nella 6 mi sa che vedremo un pianetozzo patinato come New Earth.
Si...
E' vero, gli episodi nuovi non sono molto nel futuro come e' successo un tempo...

Pero' il fatto che ci sia Faccia di Boe mi fa ben sperare dato che per un lungo periodo Hame se ne e' presa cura...e inoltre Faccia di Boe e' indubbiamente in un futuro lontano...quindi in qualche modo ci arriveranno...
Morry
Administrator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #32 inserito:: Giugno 21, 2011, 01:41:46 »

Non è così difficile ha solo postato un immagine per ogni "Base Torchwood"

Torchwood One -> Canary Wharf (2.12 - Army of Ghosts + 2.13 Doomsday)
Torchwood Two -> Glasgow, mai vista (quindi per quello l'immagine di river che dice Spoiler ^^)
Torchwood Three -> Cardiff e la conosciamo bene...anche se ormai è esplosa ^^
Torchwood Four -> Quell'immagine presupponeva potesse essere la furura base per la prossima stagione se ne avranno una?
Torchwood Five -> Immagine con the Face of Boe, anche questa per ipotizzare su quello che sappiamo sul futuro di Jack

Non era così difficile Linguaccia
Per chi non è tollerante...evitate di postare, o almeno di fare polemiche o commenti inutili che creino solamente discussioni, non è questo il vostro posto evidentemente, evitatemi la fatica di cancellarvi.

*E niente teenagers urlanti vi prego*

Anubis Wolf
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Nicola Tobi

WWW E-mail
« Risposta #33 inserito:: Agosto 03, 2011, 08:08:20 »

Certo, finchè Jack è immortale ...

Felice Appunto...

Bah, a me non e' sembrato male, per ora, ma certo e' molto piu' "americano"...
Cioe' la scena nella prima pagina e' improponibile...
Gween che spara come se nulla fosse con i braccio la bambina...ma a cui ha prima messo le cuffie per il rumore !!!
Erin
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #34 inserito:: Agosto 08, 2011, 08:35:29 »

Bah, a me non e' sembrato male, per ora, ma certo e' molto piu' "americano"...
Cioe' la scena nella prima pagina e' improponibile...
Gween che spara come se nulla fosse con i braccio la bambina...ma a cui ha prima messo le cuffie per il rumore !!!

Ma è questo il bello !!!!!
NattyDoctor
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Do the Daleks dream of exterminating sheeps?

« Risposta #35 inserito:: Agosto 23, 2011, 05:10:32 »

A me 'sto nuovo Torchwood più va avanti e meno piace.

Mi sembra che si stia allungando il brodo, dieci episodi forse sono troppi?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: Agosto 23, 2011, 08:34:13 »

... ma non ci posso credere!!! Jack riesce a trovare un gay con cui farsela anche pescando nel mezzo di Ellis Island nel 1927!!!! Mi sembra che il tutto stia scadendo nel macchiettistico.... almeno nelle serie precedenti Jack era omni/polisessuale, gli piacevano sia uomini che donne (vabbè, più gli uomini, vedi Ianto), ma ci andava con una certa calma, c'era qualcosa di più sottinteso (e non c'entra la recente mortalità, perchè nel '27 era ancora immortale)... decisamente questi nuovi sviluppi del personaggio sono una delle cose che mi piacciono di meno di MD!!!! Broncio
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserito:: Ottobre 19, 2011, 02:51:14 »

Grazie per le informazioni, grande notizia!
Io amo la vita Annunci Gratuiti!
Teppic
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserito:: Dicembre 10, 2011, 01:34:08 »

scusate ma ci sarà una 5 stagione? su internet non ho trovato nulla e anche sul sito della bbc non c'è scritto nulla quindi mi chiedevo se mai vedremo così intendeva dire il tizio delle 3 famiglie nell'ultimo episodio
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserito:: Dicembre 10, 2011, 10:09:20 »

Per ora non penso proprio. RTD è occupato in faccende più delicate e importanti, in questo momento.
So, free will is not an illusion after all
Erin
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #40 inserito:: Dicembre 13, 2011, 12:22:52 »

Per ora non penso proprio. RTD è occupato in faccende più delicate e importanti, in questo momento.
Eh... ho letto... CASPITA! Mi dispiace.....
Teppic
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: Dicembre 15, 2011, 04:49:58 »

Eh... ho letto... CASPITA! Mi dispiace.....
io no1 cos'è successo?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #42 inserito:: Dicembre 15, 2011, 07:58:01 »

io no1 cos'è successo?

Non mi sono informata benissimissimo ma mi sembra che abbia un familiare che sta male e quindi di scrivere una stagione non potrebbe fregargliene di meno.... Giustamente...
emacs77
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserito:: Gennaio 13, 2012, 02:35:03 »

Ma ora che è finito, commenti?
Non riesco a dire se sia la peggiore stagione so far, visto che sia la 1 che la 2 non mi hanno particolarmente emozionato. Sicuramente grossa caduta da Children of the Earth. Brutti, brutti gli stratagemmi per sistemare le cose mentre interessante la spiegazione del fatto centrale. Anche se schiude la porta a svariati interrogativi.

Orrendi gli ultimi 2 minuti (non se ne può più di immortali, cavolo, oramai si comprano al mercato).

Se proprio devono fare una nuova stagione mi piacerebbe un ritorno alla normalità e una palese riconnessione all'Whoniverse. Che, a prescindere dalle sparate di RTD, non c'è stata proprio.

Uccidete Rhys.

PS Boe l'ultimo della sua razza? Eh sì, la cosa vale anche se fosse umano, perché in quel momento la razza umana non esiste più (nemmeno Cassandra!).
Ema
Taitanus
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserito:: Marzo 30, 2013, 09:28:25 »

Per chi interessa, la serie ricomincia stasera su RAI4 in prima serata (con pesanti tagli, da quanto so)
  Stampa  

Vai a: