Doctor-Who.it - Forum
Maggio 24, 2013, 04:33:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Season 4  (Letto 1969 volte)
Marky
Global Moderator
Sr. Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2 381


Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #15 inserito:: Settembre 18, 2011, 06:43:27 »

Non chiedetemi perché, ma mi sono appena rivisto dei pezzi di The Doctor's Death, e ho anche pianto, quindi figuratevi. Tutto quel parlare di companion abbandonati, e i ricordi di Sarah Jane e Jo alla fine, tutte le avventure che hanno vissuto... immagino che anche il fatto di Liz Sladen mi abbia condizionato.

Non mi ero mai accorto che Jo alla fine nomini i Time Lords al tempo presente, quindi lei non sa tutto il casino che è successo ovviamente. E mi ha anche colpito il fatto che il Dottore dica che il giorno in cui lui morirà è sicuro che tutti i suoi companion sentiranno qualcosa = collegamento alla morte del Dottore al Lake Silencio?

Altra cosa che avevo totalmente rimosso = l'evil plan dei mega avvoltoi era rubare il TARDIS per impedire la morte nell'universo. Cioè, se dietro il Miracle Day c'erano gli avvoltoi posticci, faccio un macello. xD
Registrato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Contenuti © 2006-2011 - Doctor-Who.it
Powered by PHP