Doctor-Who.it - Forum
Maggio 24, 2013, 11:04:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Season 1  (Letto 4873 volte)
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« inserito:: Luglio 06, 2008, 01:11:51 »

Ecco il topic per commentare la prima stagione in maniera generale.. per chi vuole parlarne, per chi, come qualcuno di mia conoscenza, sta per cominciare a vederlo Linguaccia
Exterminate!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 13, 2008, 01:49:20 »

Quando avevo finito di vedere la puntata della seconda stagione in cui Sarah rimaneve con K-9, mi ci ero fissato nel voler sapere che diavolo gli sarebbe successo e non ci speravo che facessero direttamente uno spin-off sulle sue vicende...ancora non ho visto alcun episodio per mancanza di tempo più che altro, ma la curiosità...cavolo se c'è! Vedrò di darmi da fare questa sera :sisi:  
[div style=\"width=80%\" align=\"center\"][/div]
[div style=\"width=80%\" align=\"center\"][/div]
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 13, 2008, 05:47:32 »

Anche io devo ancora iniziare arg!!!

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 21, 2008, 09:21:55 »

Sono soddisfatta di me... chi l'avrebbe mai detto ma ho resistito ad un'intera ora di SJS! E devo dire che non mi è dispiaciuto!

YAY ho visto il primo episodio! Probabilmente perchè mi sento un pò in colpa a lasciar "solo" Laz ^^;

Marky sei orgoglioso di me??? XD

Cosa posso dire:
- Adoro al camera di Maria, la posizione... non il modo in cui è sistemata... adoro le mansarde! In compenso spero che tenga i capelli raccolti per tutta la season!
- Ma io non lo avevo capito che era un'abitudine guidare così per SJ andare facendo fischiare le gomme...
- Il padre di Maria è troppo in love with SJ...
- Ma quanto la truccano ES XD
- Hello Maria. Hello screaming girl ma LOL
- Come al solito sbava ancora per il Dottore... ma ci credo... dopo aver incontrato Ten... la giustifico XD
- Nuuuuuuuu K-9 bloccato lì... Speriamo che lo sblocchino!

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Laz
Administrator
Full Member
Scollegato Scollegato

I am definitely a mad man in a box.

« Risposta #4 inserito:: Ottobre 21, 2008, 10:53:31 »

Ma intendi il pilot brutto, vero? Quello in cui compare Luke?
--
Laz
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 21, 2008, 11:07:14 »

Sì... e YAY se era brutto perchè vuol dire che il resto è meglio!
Io avevo delle aspettative bassissime per questo show... (sai come la penso su SJ XD) poi un episodio di un ora... invece non mi è venuta voglia di lanciare il pc dalla finestra quindi YAY!

Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #6 inserito:: Novembre 01, 2008, 07:22:10 »

Per la gioia di Marky ho visto la prima puntata Revenge of the Slitheen

Quanto mi piacciono gli Slitheen anche quando il loro obbiettivo è spegnere il sole... cool il sole blu, tanto cool quanto impossibile ma vah beh come dice la mamma di Maria (che continuo ad odiare) era romantica come cosa XD.

Che pucciosità Sarah Jane quando accompagna Luke a scuola e lui la chiama mamma e lei si emoziona... però sentirsi chiamare mamma la fa sentire meno giovane evidentemente quindi meglio Sarah Jane... Luke, non tio prendere troppe confidenze, sei vivo da un giorno appena XD

Ecco il nuovo futuro elemento del team che subito puntata Maria a quanto pare che penso sia la ragazzina con le spalle più larghe del mondo e cammina tuta impettita... e dovrebeb andare da un parrucchiere per quei capelli!

Gli Slitheen versione professori sono troppo lollosi, adoro il modo di parlare del preside e tutti quei sorrisini che fanno lui e l'insegnante di fisica XD

Ci sono una serie di cose talmente imbrobabili/impossibili che se fossi un bambino inglese mi sentirei offeso cioè nei progetti c'è una stanza misteriosa enorme e nessuno si è chiesto niente? Poi anche Luke che stà davanti alla porta chiedendosi come può aprirla e facendo presente che tutte le porte hanno una maniglia, poi tocca la parete nel punto giosto così a caso e si apre la porta... XD

A parte che quando l'ha aperta e c'erano tutte quelle bande di plastica pensavo a New Earth :cry: poi anche quando Sarah dice "Slitheen in Downing Street" mi sono emozionata pensando alal gara tra Rose e Sarah Jane!

Il baby Slitheen non aveva prezzo... un pò tanto viziato però... ma che puccio quando camminava abbraccaito con il padre o se lo stringeva forte!

Comunque c'è da dire che SJ non sa impugnare bene le cose soniche... Luke è meglio! dai tiene il sonic lipstick come se fosse una pistola e poi non mi sa pronunciare Raxacoricofallapatorius lol! Ma come faceva prima di Luke???

Ad un certo punto ho pensato che a Clyde potesse esplodre il cervello, alieni poi arriva a casa di SJ e si becca Mr Smith (lol pensava che fosse il padre di Luke XD) e pochi secondi dopo stà per finire il mondo e c'è Luke che si da la colpa di tutto! E tra le specie tra cui controlla Mr Smith c'è Satana...  :huh:

Alla fine Susy Q... oops Sarah Jane (lol) e la sua combriccola (Luke e il colpo di genio di Clyde) salvano la giornana e ora la mammina ha tempo per il suo momento "viaggiavo con un uomo, il Dottore"... Clyde tirale un vaso in testa XD

E poi un pò di pucciosità finale con l'abbraccio Luke/mamma con lei tutta happy!

Una cosa non ho ben capito... L'Intergalactic Police sono i Judoon che hanno un aspetto particolare... perchè pensavano che SJ fosse una di loro??? e perchè ad un certo punto uno di loro dice "For the love of Clom"... non era il nome del pianeta del mostro di Love and Monster??? :unsure:

Uh dimenticavo il "Love to the Brig" quando Sarah chiama l'UNIT  :wub:  
« Ultima modifica: Novembre 01, 2008, 07:25:57 da Ery-chan » Registrato

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #7 inserito:: Novembre 02, 2008, 01:05:58 »

Citazione
ora la mammina ha tempo per il suo momento "viaggiavo con un uomo, il Dottore"... Clyde tirale un vaso in testa
Solo per questo ho riso venti minuti :lol: :lol:
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #8 inserito:: Novembre 08, 2008, 06:29:36 »

Marky arrivooooo ^^

Eye of the Gorgon

Oddio che inizio inquietante con la vecchia che si ansizza per la Nun
LOL Clyde viene schiavizzato da una vecchia e l'altra ci prova con Luke che tenera però che è la conquista di Like, è pucciosissima e gli dice di nascondere sto fiore di cartapesta!

YAY a Maria che urla contro la madre!!! Ma che scarpe ha???
Ma perchè Mr Smith spunta sempre con quella musica???
Ma il mistero più grande è: la madre di Maria riuscirà prima o poi a chiamare Sarah Jane con il suo nome? Oggi è Sally Jane XD ma LOL

Oddio che schifo che schifo che schifoooooooo quella cosa con gli artigli!
Sontarans??? Oh God "the silliest race in the galaxy" ma LOL

Luke is been kidnapped by a nun" ma LOOOOOOL

Oddio stà cosa del non avrei mai doovuto conoscerti, hai rovinato la mia vita, prima di incontrarti andava tutto bene fa sentire SJ molto Doctor! Non ti gasagonfiare ciccia... poi l'abbraccio comprensivo fa molto Ten...

WTF Sarah Jane il nuovo host di quella cosa blah

La fine è stata carinissima con Bea che sente la voce del marito e anche se il talismano non l'ha curata le ha dato la pace! Che puccia che è Bea :wub:

Però non poteva mancare una menzione al Dottore!

Questo episodio è stato davvero bello!
« Ultima modifica: Novembre 08, 2008, 06:31:02 da Ery-chan » Registrato

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #9 inserito:: Novembre 08, 2008, 10:26:21 »

Aw, Ery, sono orgoglioso di te!! ^^

Concordo, questi episodi erano fantastici... peccato non si possa dire altrettanto del prossimo, quindi apprestati a vederlo in un momento in cui sei davvero motivata Linguaccia consolati però perchè quello dopo ancora è probabilmente il mio episodio preferito di tutto SJA! Occhiolino
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 11, 2008, 07:47:48 »

1.05 Warriors of Kudlak
Sono ancora "infetta" dagli esami perchè il laser-tag centre mi ricorda una causa socetaria internazionale... che non vi racconterò anche se è LOL! (il fatto che io la trovi lol è preoccupante comunque XD)

Btw aww le porte di 42... il Dottore sudato... ah no siamo in un altro tf e puff il ragazzetto sparisce!

Aww ma che carini Luke che cerca di raccontare una barzelletta a Maria mentre stanno andando a comprare una borsa (e Maria fa già la donna affamata di borse quando prima di arrivare a quelal fase dovrebbe passare da quella "OMGWTF i miei capelli fanno pena") è proprio un appuntamento questo *____*

Oddio una cavalletta in un red suit! Meh

Cool il desktop di SJ! E stà meglio con la maschera da saldatore XD
Che scatole Luke che si ansizza per la scomparsa del compagno di scuola... sicuramente tutta questa storia dell'essere divertente e del non capire i giochi di parole (e non ricordarsi i termini slang esatti) porteranno Clyde a portare Luke nel laser-tag centre... infatti eccolo che tira fuori il volantino...

YAY come per i

Oddio Sarah Jane ha costruito quell'affare XD looool è ridicolissimo XD XD XD e se Maria l'ha costruito con lei che senso ha fare il "ta daaaa" ma LOL! Guardala come fa la figa... le sembra di manovrare un TARDIS con tutte quelle leve manopole e pompette fatte... Sarah Jane... you are so lame! XD

Oddio ha fatto pivere M&M'S? lol!
E lol al fatto che Maria E SJ siano tutte eccitate del fatto che i rapimenti siano dovuti agli alieni! Sono tutte "ma YAY li hanno rapiti gli alieni che bello" come se fossero stati rapiti dal re del paese delle caramelle per farli vivere per sempre felici e contenti circondati da dolci che non provocano la carie e che non fanno venire i brufoli... Mr Smith tira una tastierata in testa a SJ please, dentro di lei stà avendo il momento "there was a man" la posso sentire...

Eccoli al Combat 3000 e Clyde si trasforma in un Black Bloc e ora si sente anche Obi-Wan Kenobi ma LOL! Tesoro... tu e Ewan McGregor non avete proprio NIENTE in comune sorry!

Ma io devo assolutametne capire perchè le commesse che devono presentarsi con un "inno" lo facciano sempre con quel totale scazzo XD

Picola considerazione : Se maria si gira di scatto e colpisce con la treccia Sarah jane in faccia secondo me potrebbe portarle via il naso o farle un occho nero al limite XD

LOL a Sj che fa la figa e dice "non è la prima volta che mi puntato una pistola alla testa" e poi frekka XD e poi che stupido il tirapiedi dell'alieno che le lascia tirare fuori il rossetto e stanno li a sorridersi ma che scena stupida XD

Awww li ha mandati "into the darkness" e ora mi sa che SJ non è più molto YAY riguardo al rapimento alieno!

Oddio come ha fatto SJ a scamparsela con quel "run" ha tirato fuori il sonic lipstick? Io non ho visto...  :blink:

Ah ma li prendono per combattere i bambini... infatti mi sembrava strano che li prendessero per altre ragioni (tipo per cibarsene che non so perchè era la mia prima idea) visto che c'era sempre una marea di bambini lì dentro e ne sparivano pochissimi! E i pareva che se ne fregassero di mantenere un basso profilo da come parlavano!

Ma a SJ stà sulle scatole Mr Smith che gli da sempre quelle occhiataccie??

Ma chi sarà alla porta? Eccolo il pistolero! Ora falle tirare fuori il mascara vah! (O una siringa di botulino)

Aww ma sono nello spazio... nell'orbita terrestre ci stà davvero qualsiasi cosa eh XD e Maria fa finta di preoccuparsi... è ividiosa perchè i suoi amici sono su una nave spaziale e lei è bloccata sulla terra a salvare la pellaccia di SJ! XD

Ma è irreale in gatto che nessuno gridi cavolo! Se io mi trovassi davanti una cavalletta gigante in un cappotto rosso pensao che reagirei come Sky Silvestri in Midnight! XD

Oddio ti prego non ditemi che Luke fa la modifica al cellulare di Clyde...
Ma che pettinatura ha la nuova ragazza di Clyde btw??? ma le cercano con il lanternino o non vogliono far far brutta figura a Maria e scelgono ragazze coi capelli tremendi?

Povero soldato con il cappotto rosso che vuole la pace e la sua padrona che gli ha mentito... che fine inutile XD il cattivo che diventa puccioso in 10 secondi e guarda SJ andarsene tutto in love.. XD

Oddio il bacio a Luke al rallenty e con la scintillina ma LOL!

Oddio lì in macchina me lo sento che arriva il domandone "tell me about girls" OMG e Sarah è in awe.. ma come non gli urli che è solo un bambino??

Oddio il prossimo mi sa di figata!

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #11 inserito:: Dicembre 11, 2008, 08:49:15 »

LMAO Ery, ma eri fatta mentre vedevi e scrivevi il commento di SJ?! Mi hai fatto morire, tra te che sentivi il momento 'there was a man' e la treccia di Maria che potrebbe fare un occhio nero a SJ :lol: :lol:

Meno male che hai preso questo episodio con la giusta ironia, perchè quando l'ho visto io mi sono troppo rotto le palle, non vedevo l'ora che finisse :lol: :lol:

Il prossimo è L'episodio! Linguaccia
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #12 inserito:: Dicembre 11, 2008, 09:47:19 »

Citazione
LMAO Ery, ma eri fatta mentre vedevi e scrivevi il commento di SJ?! Mi hai fatto morire, tra te che sentivi il momento 'there was a man' e la treccia di Maria che potrebbe fare un occhio nero a SJ :lol: :lol:
Sono sempre fatta quando guardao SJ... se no non riuscirei a guardarlo XD scherzo dai!
Ormai la prendo come gli episodi della serie Classica di DW!

Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #13 inserito:: Dicembre 13, 2008, 08:09:15 »

Whatever Happened to Sarah Jane

Già il titolo mi piace! lol
Poi se iniziamo con Clyde che fa la figura dell'imbecille e il padre di maria che fa il figo mi piace acora di più XD poi con Sj che si risveglia dalla menopausa... XD XD XD

Somebody just walked over my grave
Coooooooool! XD

Oddio che brutta foto che ha fatto SJ XD awww Lord Voldemort!

You're gonna save the world, and none even knows about it.
No, I like it better that way.
 <_< (non aggiungo altro)

LOL il libro dell'UNIT XD e lol a Maria che si esalta quando SJ le regala un cubo XD e tra l'altro un pò incoscente come cosa visto che è un dispositivo alieno e lei non sa assolutamente a cosa serva e visto che non si apre è anche completamente inutile (sì, per ora) XD

Il cappuccio di Lord Voldemort fa molto Signorina Evangelista!

Se io all'età di maria avessi urlato "Daaaad" nel sonno lui sarebeb arrivato 1 ora dopo e completamente assonnato... il padre di maria dorme dietro alla sua porta??? XD

Oddio Maria sa a memoria il nuomero di Clyde XD

Stò episodio è davvero figo e ora è sbucato anche un Graske  Scioccato

Oddio quella grata sotto il ponte nel parco fa molto "ogni film che ho visto contenente un inseguimento in un parco" lol!

E ora è il padre che si trasforma in Maria e Maria è la Sarah Jane di turno... poi cosa succederà? Sparirà il padre e sarà la madre l'unica a ricordarsi di lui? ^___^ Fa molto Turn Left questo episodio!

Ma quanto amore c'è tra Sarah Jane e Maria? mi sono quasi commossa nella reunion, Andrea mi stà sulle scatole come pochi! Sia la versione giovane che quella anziana ricoperta da zampe di gallina!

Eccola lì che pensa a Luke... nooo ora tirerà fuori il Dottore... forse anche lui avrebeb avuto un percorso diverso senza di lei... che ansia... e lei continua a fare la splendida con quell'impermeabile e sotto... niente XD

Nuuuu non l'gha tirato fuori lei The Doctor ma ci pensa lui e lei lo intima con un "leave him alone" seeeeee come se potesse fare qualcosa al Dottore ma ti prego lol!

Oddio che tristezza... muore il giorno del compleanno... oddio come sono triste e lei da mambina che dice "remember me"  :cry:  :cry:  :cry:

LOL a Luke eche torna e si fa subito riconoscere... ma aww quindi ora il padre si Maria sà! Mica gli possono cancellare la memoria vero? Anche lui sa degli alieni! YAY!

Da oggi ho una nuova ship madre-di-Maria/Clyde XD

Oddio finisce con un cliffanger sul padre di Maria che chiede spiegazioni ai bambini e SJ fa una faccia da oops da morir dal ridere XD

The Lost Boy

Lol partono coi fb per spiegare tutto al padre! Awww e anche Maria adesso ci si mette con "The Docthaaa" ma lei può farlo anche se lol lo fa come se lo conoscesse XD e booo pensare al season finale di DW senza lei e Clyde con Luke Triste perchè non li hanno messi lì a fare da tappezzeria Triste

Ma mi pare tanto strano che la prima foro di Luke esca dopo 5 mesi dalla sua scomparsa...

Nate è un genio e come tale è un rompipalle ma magari è proprio grazie al suo genio che è riuscito ad incasinare tutto, cavolo per aver falsificato così bene le cose da farci cascare anche MrSmith...

C'è ancora gente che nasconde la chiave di casa sotto un vaso?
LOL Clyde tutto gasato che chiama MrSmith che ora vedrà ch al foto è fake!

Oddio Mr Smith cattivo???  Scioccato

Oddio quei laser fanno molto Luppin!!! Ma la può smettere di usare male il dispositivo sonico??? XD
Awww Clyde è in Matrix versione rossa che cosa cool!

LOL a Maria che fa la figa quando dice a SJ che non sono i genitori di Luke ma Slitheen Felice

Ma l'ha creato SJ MrSmith che ridere la scena in cui lo "accende" per la prima volta!!!

1000 punti a questo momento
You think I'm alone, you think I'm defenseless, well meet my dog, K9 protect me
Quanto è figo K9 quanto è figooooooooooo!

Finita la s1! YAY me!  

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #14 inserito:: Dicembre 13, 2008, 09:27:56 »

Ery, brava, hai finito la prima stagione!! GENIALE!! :lol:

E leggere di Maria e di come ne parli, me la fa mancare ancora di più ç___ç
Pagine: [1] 2
  Stampa