Whatever Happened to Sarah JaneGià il titolo mi piace! lol
Poi se iniziamo con Clyde che fa la figura dell'imbecille e il padre di maria che fa il figo mi piace acora di più XD poi con Sj che si risveglia dalla menopausa... XD XD XD
Somebody just walked over my graveCoooooooool! XD
Oddio che brutta foto che ha fatto SJ XD awww Lord Voldemort!
You're gonna save the world, and none even knows about it.
No, I like it better that way. <_< (non aggiungo altro)
LOL il libro dell'UNIT XD e lol a Maria che si esalta quando SJ le regala un cubo XD e tra l'altro un pò incoscente come cosa visto che è un dispositivo alieno e lei non sa assolutamente a cosa serva e visto che non si apre è anche completamente inutile (sì, per ora) XD
Il cappuccio di Lord Voldemort fa molto Signorina Evangelista!
Se io all'età di maria avessi urlato "Daaaad" nel sonno lui sarebeb arrivato 1 ora dopo e completamente assonnato... il padre di maria dorme dietro alla sua porta??? XD
Oddio Maria sa a memoria il nuomero di Clyde XD
Stò episodio è davvero figo e ora è sbucato anche un Graske
Oddio quella grata sotto il ponte nel parco fa molto "ogni film che ho visto contenente un inseguimento in un parco" lol!
E ora è il padre che si trasforma in Maria e Maria è la Sarah Jane di turno... poi cosa succederà? Sparirà il padre e sarà la madre l'unica a ricordarsi di lui? ^___^ Fa molto Turn Left questo episodio!
Ma quanto amore c'è tra Sarah Jane e Maria? mi sono quasi commossa nella reunion, Andrea mi stà sulle scatole come pochi! Sia la versione giovane che quella anziana ricoperta da zampe di gallina!
Eccola lì che pensa a Luke... nooo ora tirerà fuori il Dottore... forse anche lui avrebeb avuto un percorso diverso senza di lei... che ansia... e lei continua a fare la splendida con quell'impermeabile e sotto... niente XD
Nuuuu non l'gha tirato fuori lei The Doctor ma ci pensa lui e lei lo intima con un "leave him alone" seeeeee come se potesse fare qualcosa al Dottore ma ti prego lol!
Oddio che tristezza... muore il giorno del compleanno... oddio come sono triste e lei da mambina che dice "remember me" :cry: :cry: :cry:
LOL a Luke eche torna e si fa subito riconoscere... ma aww quindi ora il padre si Maria sà! Mica gli possono cancellare la memoria vero? Anche lui sa degli alieni! YAY!
Da oggi ho una nuova ship madre-di-Maria/Clyde XD
Oddio finisce con un cliffanger sul padre di Maria che chiede spiegazioni ai bambini e SJ fa una faccia da oops da morir dal ridere XD
The Lost BoyLol partono coi fb per spiegare tutto al padre! Awww e anche Maria adesso ci si mette con "The Docthaaa" ma lei può farlo anche se lol lo fa come se lo conoscesse XD e booo pensare al season finale di DW senza lei e Clyde con Luke

perchè non li hanno messi lì a fare da tappezzeria

Ma mi pare tanto strano che la prima foro di Luke esca dopo 5 mesi dalla sua scomparsa...
Nate è un genio e come tale è un rompipalle ma magari è proprio grazie al suo genio che è riuscito ad incasinare tutto, cavolo per aver falsificato così bene le cose da farci cascare anche MrSmith...
C'è ancora gente che nasconde la chiave di casa sotto un vaso?
LOL Clyde tutto gasato che chiama MrSmith che ora vedrà ch al foto è fake!
Oddio Mr Smith cattivo???
Oddio quei laser fanno molto Luppin!!! Ma la può smettere di usare male il dispositivo sonico??? XD
Awww Clyde è in Matrix versione rossa che cosa cool!
LOL a Maria che fa la figa quando dice a SJ che non sono i genitori di Luke ma Slitheen
Ma l'ha creato SJ MrSmith che ridere la scena in cui lo "accende" per la prima volta!!!
1000 punti a questo momento
You think I'm alone, you think I'm defenseless, well meet my dog, K9 protect meQuanto è figo K9 quanto è figooooooooooo!
Finita la s1! YAY me!