|
Ery-chan
|
 |
« inserito:: Gennaio 05, 2009, 08:31:53 » |
|
Ecco il Thread per l'undicesimo Dottore!
Fan List 1. Ery-chan 2. Morry
Se volete essere aggiunti/e chiedete!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2009, 01:19:24 da Morry »
|
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore.
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 05, 2009, 08:35:38 » |
|
Avendolo già visto lavorare con Billie in Secret Diary of a Call Girl, The Shadow in the North e The Ruby in the Smoke! Posso dire di essere una delle pochje che sa chi è LOL!
Dall'intervista e da quello che ho visto mi piace! Sono soddisfatta della scelta! Quindi mi inserisco nella lista fan!
Vedremo nei panni del prossimo Dottore come sarà! Anche se David rimane sempre THE Doctor per quanto mi riguarda!
|
|
|
|
|
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore.
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 06, 2009, 02:53:46 » |
|
LOL questa è stata la prima cosa che hai fatto non appena ei arrivata a casa?! :lol: :lol: Cmq dai, piace anche a me tutto sommato, ma aspetto di vedere almeno un episodio prima di aggiungermi all'appreciation thread  tanto so già che lo adorerò, dato che io adoro il Dottore in ogni incarnazione (anche Hartnell, si!! XD) però per coerenza aspetto il 2010 :lol:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 06, 2009, 03:47:06 » |
|
LOL sì è stata la prima cosa che ho fatto sul forum XD Allora ti aggiungerò l'anno prossimo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marishe
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 07, 2009, 04:45:07 » |
|
Per il momento non posso dire che mi piaccia del tutto, sono troppo legata a Ten, però come ho già detto credo che la scelta non sia sbagliata e credo che avrà successo specialmente tra i più giovani. Cmq voglio aspettare anche io di vederlo in azione prima di dichiarsrmi sua fan!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 16, 2009, 06:31:46 » |
|
LMAO in faccia è lui!! Anche se il disegno, nella big picture, non mi piace molto  e spero non abbia quella tenuta pseudometallare/emo :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 16, 2009, 07:11:39 » |
|
LOL io adoro il mento XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 15, 2009, 05:52:18 » |
|
Iniziamo un pò ad abituarci a lui vah: http://news.bbc.co.uk/2/hi/entertainment/8050934.stmMatt Smith a Cannes! Le sue labbra sono ancora sigillate su quanto riguarda DW
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maddy
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Maggio 15, 2009, 06:10:39 » |
|
no..è inutile..non ci riesco....mi sforzo ma...no...non mi piace..... :nono: :nono:
non dopo David..ç_ç°
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Maggio 15, 2009, 07:55:56 » |
|
Beh nessuno (perlomeno per me) sarà MAI all'altezza di David ma doveva succedere prima o poi... e dai almeno se ne va con Russel e Julie... io più che per Matt sono preoccupata per ciò che combinerà Moffat Comunque Russel ha fatto a David il più grande regalo che potesse fargli e lo vedrai nel season finale!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Luglio 16, 2009, 11:14:41 » |
|
Un tizio ieri lo ha incontrato a Cardiff Picture 1Picture 2Le sopracciglia sono ancora assenti..!! E LOL alla busta della spesa del Tesco.. le riprese cominceranno a giorni ovviamente.. era anche ora ^^'
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 16, 2009, 11:15:31 da Marky »
|
|
|
|
|
Maddy
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Luglio 16, 2009, 11:17:12 » |
|
è inguardabile.....@_@
è meglio il fan di lui...>.<
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Morry
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Luglio 16, 2009, 01:44:38 » |
|
A me piace invece... ^^ Tra l'altro il tizio insieme a Matt nelle foto ha qualcosa di familiare...
E cmq io odio il fatto che loro passeggino e si trovino quelli di DW per strada!!! >_<
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 16, 2009, 01:47:20 da Morry »
|
Per chi non è tollerante...evitate di postare, o almeno di fare polemiche o commenti inutili che creino solamente discussioni, non è questo il vostro posto evidentemente, evitatemi la fatica di cancellarvi.
*E niente teenagers urlanti vi prego*
|
|
|
|