|
Marky
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Luglio 08, 2010, 02:51:17 » |
|
Tanto l'avresti comprato lo stesso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Agosto 11, 2010, 11:55:14 » |
|
Ma LOL ai tweet della tipa.. che ovviamente odio.. gnegnegne nessuno sapeva chi era.. ma vattene in Inghilterra, e poi vediamo se nessuno sa chi era..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Agosto 30, 2010, 08:18:53 » |
|
David, torna.. gli USA non fanno per te. Guardate com'è solo e sconsolato  e ovviamente con un dubbio gusto nel vestire ^^'
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Agosto 31, 2010, 01:28:46 » |
|
Ma il dubbio gusto nel vestire lo aveva anche in UK XD
Piccino in UK rideva sempre sui red carpet ora sembra davvero super sad... Torna Dave e vieni a fare un epi di Secret Diary of a Call Girl! XD
|
|
|
|
|
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore.
|
|
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Settembre 05, 2010, 11:14:56 » |
|
E prepariamoci con i fazzoletti  ma è BBC?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Novembre 12, 2010, 01:19:42 » |
|
Nuovo progetto per David: David Tennant to star as Jimmy Murphy in BBC film about Munich air disaster Read more: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...l#ixzz1549YaMun
|
|
|
|
|
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore.
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Novembre 12, 2010, 02:01:48 » |
|
Per un secondo ho temuto che avessi postato la news di Georgina incinta! Phew..
Per il resto.. se si imbruttisce apposta per interpretare quel tipo, lo uccido!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Novembre 12, 2010, 06:11:43 » |
|
1. LOL a te che temi per quella notizia ma dai... sarebbe già venuta fuori... vero? Oddio che ansia DANNATA FOTO non potevano fargliene altre? E' che è il taglio del vestito e la piega... ma sembrerebbe incintissima, proprio verso la dirittura d'arrivo ma sarebbe già uscita come news dai... Vedo già i giornalisti che cercando di trovare un titolo accattivante usando DW material del tipo "Come la scriviamo sta cosa? Il Dottore diventa padre o nonno perché lei interpretava sua figlia... allora Davison diventa bis-nonno o nonno? Beh dai lasciamo perdere, non parliamo di questa notizia lasciamo correre" XD
2. LOOOOL a te che ti preoccupi che David non sia figo... ma ti pare possibile che David possa essere imbruttito? Non ce la possono fare, è semplicemente troppo bello! Però CRAP! Io lo voglio in altri ruoli alla Single father dove può sfoggiare tutta la sua AWESOMITA'!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Gennaio 04, 2011, 06:27:58 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Gennaio 04, 2011, 08:20:39 » |
|
LOL, e pensare che qualche giorno fa ci chiedevamo se per caso non si fossero mollati XD
(Rido per non piangere. Ora devo sperare in ben 2 divorzi per vederlo assieme a Billie... MEH)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|