Doctor-Who.it - Forum
Maggio 22, 2012, 04:44:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Sherlock  (Letto 1649 volte)
dakenhowlett
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: Gennaio 27, 2012, 08:19:31 »

tre puntate a stagione sono il minimo,ma la qualità è altissima,l'idea di base è geniale(e ci voleva veramente una grande idea per dire qualcosa di interessante su uno dei personaggio più usati e abbusati della storia!),la modernizzazione di "uno studio in rosso" mi ha lasciato quanto meno perplesso per una buona metà,ma dopo mi ha convinto alla grande!
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserito:: Gennaio 30, 2012, 08:13:29 »

Reviews in arrivo (forse). Se ci riesco rispondo anche a Panic Moon dopo mesi di maleducazione, ma volevo settare qualche record mondiale sul ritardo! Ghigno
Eccleston
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserito:: Febbraio 01, 2012, 06:53:19 »

Devo dire che la prima stagione mi è piaciuta, con un'interpretazione eccellente del personaggio (dei personaggi), ma quella che mi ha veramente colpito è stata la seconda stagione, che si apre e si chiude con due episodi (secondo me) geniali.
There's an old saying on Earth. A phrase of great power, and wisdom, and confort to the soul in the time of need... Allons'y!
http://www.youtube.com/watch?v=Do-wDPoC6GM
Ares
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserito:: Marzo 01, 2012, 07:22:10 »

Oddio, ho scoperto solo ora che qui c'è anche una discussione su Sherlock! Scioccato
Bene, che dire. Moffat è un genio. Amo quest'uomo, per tutto lo splendido lavoro che sta facendo con Doctor who e con Sherlock.
è brutto ammetterlo (ma anche no), ma sto cominciando ad amare di più Sherlock che Doctor who, specialmente dopo aver visto le tre puntate della seconda stagione.
Moffat stupisce sempre con capolavori che altri registi e produttori neanche se li sognano; talvolta è così geniale che faccio fatica a capire certi punti e ho bisogno di una seconda visione per capire e apprezzare le sue opere.
(se non avete visto la 2° stagione di Sherlock non aprite) Sono proprio curioso di vedere come ha fatto Sherlock a essersi salvato, dopo aver saltato da quel palazzo
... ok, non so più cosa dire, avevo bisogno di sfogarmi, ciao! Ghigno
« Ultima modifica: Marzo 01, 2012, 07:24:07 da Ares » Registrato

The bow ties are cool
The fezzes are cool
The stetson are cool
The Tardis is sexy
                           *lol*
Eleven13+centric
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserito:: Marzo 04, 2012, 11:24:56 »

Probabilmente non scriverò qui fino a maggio quando dovrei ricevere (yay!) oltremanica il BR della seconda stagione (arriva, arriva!) guardate questo teneroso duetto Sherlock/11 'girato' su Twitter proprio da Moffololo

http://www.youtube.com/watch?v=iae-kvXu0k8&hd=1

Chiacchiere sulla 7 e SK http://www.digitalspy.co.uk/tv/s7/doctor-who/news/a368995/doctor-who-exec-steven-moffat-new-monsters-are-better.html

Tanto è stato un link estemporaneo non voglio sapere (non è vero) niente. Ma siamo in piena fase 'dimentico che esista DW per sette mesi' ^^'

GOT dovrebbe aiutare un po' ^^' Proprio pochino. Spero un spicchio di luce esca anche altrove ^_^ Ma sono molto fiducioso!
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: