vivianleft85
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #75 inserito:: Aprile 24, 2012, 10:42:29 » |
|
troppissimo lontano......... ma c'e' modo di vedere qualche trailer in modo da capirci qualcosa, sul trend dei nuovi episodi? io ancora nn sono riuscita a vedere niente, solo qualche immagine sui soliti forum anglosassoni e taaaaaaaaante parole (sul gallifrey base e' il loro sport preferito, parlare del niente e, ogni tanto, del dottore....)........me sa che chiedo troppo!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fironm
|
 |
« Risposta #76 inserito:: Aprile 24, 2012, 11:50:10 » |
|
troppissimo lontano......... ma c'e' modo di vedere qualche trailer in modo da capirci qualcosa, sul trend dei nuovi episodi? io ancora nn sono riuscita a vedere niente, solo qualche immagine sui soliti forum anglosassoni e taaaaaaaaante parole (sul gallifrey base e' il loro sport preferito, parlare del niente e, ogni tanto, del dottore....)........me sa che chiedo troppo!!!!!!!!  E poi c'è l'ansia della nuova companion (che dovrà prendere il posto dei Pond, quindi si attende con trepidazione sia il loro congedo che di scoprire se sarà all'altezza) e il possibile ritorno del Master, oltre agli Angels (che non mi piacciono, ma le loro puntate sono di grande tensione) e dei Dalek vecchio stile. Oh, Moffat rimanda Sherlock per fare Doctor Who, ma Doctor Who per cosa lo rimanda?
|
|
|
|
|
|
|
|
Eleven13+centric
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #77 inserito:: Maggio 31, 2012, 12:25:12 » |
|
Torno da un extensive trip e cosa mi trovo? Le prime immagini di Matt e J-Louise. Putroppo me ne svolazzerò via di nuovo tra qualche giorno (tranquilli non è solo di piacere o solo di stretto studio è… both) comunque ci tenevo ad essere io il primo a postarle. Bye bye e buone vacanze, ci si sente a fine estate! Ah by the way, Louise mi piace visto che ancora non ho avuto occasione di dirlo  Ah by the way 2, il corredo viola di 11 (se non fosse solo un victorian camouflage) è affolutamente belliffimo! Complimenti alla stilista che ha ucciso quella precedente che disegnava solo giacche marroni!    
|
|
|
|
|
|
|
|
Ares
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #78 inserito:: Maggio 31, 2012, 11:35:57 » |
|
bellissimo il nuovo look, fa più da Dottore della serie classica, ma forse e solo una mia impressione. Invece l'altro abito che aveva prima, mi ricordava Mr. Bean 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fironm
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Maggio 31, 2012, 09:15:36 » |
|
Eleven quindi cambierà stile, oltre che companion? (purché non perda il bow-tie). Anche se preferisco quando sono in tre nel TARDIS. Più relazioni. Ok, prima aspettavo solo che iniziasse la Settima, ora voglio anche vedere la nuova companion.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #80 inserito:: Giugno 01, 2012, 03:59:07 » |
|
Secondo me, più che altro, è un disguise solo per questa puntata (a la 10 in Human Nature), anche se non mi dispiacerebbe come outfit fisso.  Cambiamento troppo radicale però da quello originale di 11, per questo sono più pro per la tesi-disguise.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Miðgarðsorm
|
 |
« Risposta #81 inserito:: Giugno 01, 2012, 04:21:56 » |
|
Oddio, personalmente se lo mantenesse cosí non mi dispiacerebbe affatto. 
|
|
|
|
|
|
|
|
vivianleft85
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserito:: Giugno 01, 2012, 10:18:57 » |
|
Ecco, grazie mille whovians, finalmente qualche immagine decente e qualche notizia dettagliata!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vivianleft85
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #84 inserito:: Giugno 11, 2012, 11:17:53 » |
|
teneri!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Teppic
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserito:: Luglio 03, 2012, 10:25:53 » |
|
oddio ma jenna in quella foto assomiglia a Helena bohan carter in Swenwy Todd!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Ailigriv11
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #87 inserito:: Luglio 04, 2012, 09:57:48 » |
|
Quindi sembra che ora il dottore cambierà abiti a seconda dell'occasione 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fironm
|
 |
« Risposta #88 inserito:: Luglio 04, 2012, 07:31:23 » |
|
oddio ma jenna in quella foto assomiglia a Helena bohan carter in Swenwy Todd!!!
Sembra un mix tra la signora Lovett e Irene Adlere. A me piace. Comunque (se è la discussione sbagliata per rivelarlo avvertitemi), è stato dichiarato che la prima puntata si chiamerà "Asylum of the Daleks" e appariranno tutti i tipi di Dalek comparsi fin'ora. Diamo fiducia a Moffat? I Dalek sono il suo tallone d'Achille.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Miðgarðsorm
|
 |
« Risposta #89 inserito:: Luglio 04, 2012, 10:57:47 » |
|
Sembra un mix tra la signora Lovett e Irene Adlere. A me piace. Comunque (se è la discussione sbagliata per rivelarlo avvertitemi), è stato dichiarato che la prima puntata si chiamerà "Asylum of the Daleks" e appariranno tutti i tipi di Dalek comparsi fin'ora. Diamo fiducia a Moffat? I Dalek sono il suo tallone d'Achille. Veramente finora non li ha MAI usati...
|
|
|
|
|
|
|
|
|