Doctor-Who.it - Forum
Maggio 22, 2013, 05:57:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 12
  Stampa  
Autore Discussione: Doctor who season 7, spoiler dal set  (Letto 18244 volte)
Fironm
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserito:: Marzo 29, 2012, 05:06:53 »

Il presunto First Doctor è Gazza di Harry Potter! : OOO Prima Arthur, ora Gazza, questa stagione di Doctor Who sarà molto amata dai Potterhead come me : D

Be', nella seconda comparivano Barty Crouch Sr. e Jr. nello stesso episodio (oltre a Madama Bump e un paio di altri).
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserito:: Marzo 30, 2012, 07:03:27 »

Ma di per sè già un sacco di attori di Harry Potter sono comparsi in Doctor Who, da quelli più famosi come Gambon a comparse che ti viene da dire "Oh, ma era davvero in Harry Potter?" tipo Dorium/Frate Grasso Madama Bumb/Cassandra ecc. Per non parlare del nostro Doctah Tennant! E del suo fittizio -mondo Potter- padre Barty Crouch Sr., come hai detto tu. Sempre nella seconda stagione compare pure Mirtilla Malcontenta (nella più odiata puntata di tutto Doctor Who).
Di comparse Potteriane ce ne sono a non finire, e se ritrovo il file con tutti i confronti Potter/Doctor lo posto. Comunque per i fan come me è una delizia fare la caccia all'attore : D La mia grande gioia nel precedente post era giustificata dal fatto che Arthur Weasley e Gazza sono personaggi/attori un po' più noti e facili da riconoscere anche per i non-propriamente-fan.
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserito:: Aprile 02, 2012, 04:56:50 »

Ho letto in un sito che credo affidabile, che nella settima stagione torneranno i Daleks e saranno come quelli della serie classica, quindi non quelli "moderni" che ci sono adesso.
Pare anche che sarà Rory a morire per mano degli angeli nella 5 puntata.  Pianto
Però non so se sono notizie ufficiali o solo supposizioni di fans.  Indeciso se volete metto il link

non ho scritto sotto spoiler perchè mi sembrava inutile farlo visto il nome del topic
The bow ties are cool
The fezzes are cool
The stetson are cool
The Tardis is sexy
                           *lol*

http://www.youtube.com/watch?v=d941hp6VKgw&feature=related
Fironm
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserito:: Aprile 02, 2012, 05:21:55 »

Sempre nella seconda stagione compare pure Mirtilla Malcontenta (nella più odiata puntata di tutto Doctor Who).
No, quella dovrebbe essere "The Idiot's Lantern". Comunque, era una deliziavedere i due Crouch nuovamente uniti (mai che siano dalla stessa parte, però).

Ho letto in un sito che credo affidabile, che nella settima stagione torneranno i Daleks e saranno come quelli della serie classica, quindi non quelli "moderni" che ci sono adesso.
Pare anche che sarà Rory a morire per mano degli angeli nella 5 puntata.  Pianto
Sarebbe bello rivedere i Dalek alle vecchie glorie (anche solo quelli della prima stagione).
Ma non è che si può far morire sempre Rory, però.
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserito:: Aprile 02, 2012, 08:55:37 »

Non possono far morire Rory, nessuno prenderebbe sul serio la sua morte.

(mi concedo un piccolo ot)
Ma tra l'altro, voi eruditi fan del Doctor Who Classic, Adric è l'unico companion a morire? Ce ne sono altri? Rory (o Amy?) sarà costretto ad entrare nella lista? Perché se fosse solo Adric... beh, povero.

Ovviamente River non conta come morte, è stata salvata : D
Administrator
Full Member
Scollegato Scollegato

I am definitely a mad man in a box.

« Risposta #65 inserito:: Aprile 03, 2012, 09:53:35 »

Non morirà nessun companion, su.

Per i Dalek... potrebbero apparire ANCHE quelli vecchi, non SOLO.
--
Laz
Zot
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserito:: Aprile 04, 2012, 03:42:45 »

(mi concedo un piccolo ot)
Ma tra l'altro, voi eruditi fan del Doctor Who Classic, Adric è l'unico companion a morire?

Nel primo dottore sono morte 2 companion: Katarina e Sara Kingdom!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserito:: Aprile 04, 2012, 06:13:41 »

Il presunto First Doctor è Gazza di Harry Potter! : OOO Prima Arthur, ora Gazza, questa stagione di Doctor Who sarà molto amata dai Potterhead come me : D

Be', nella seconda comparivano Barty Crouch Sr. e Jr. nello stesso episodio (oltre a Madama Bump e un paio di altri).

caro whovian, io ho seguito necessariamente il signor Potter per via di mia figlia, e ci e' pure scappata la lacrimuccia al cinema all'ultima parte dell'ultimo episodio, pero' come mi sono sfuggite le commistioni con i Simpson, mi sono sfuggite pure quelle tra il Dottore e il serpentese-parlante! se trovate il file con i vari paralleli, mi fate felice......anche se sono andata a rivedere il calice di fuoco solo per rivedere Tennant senza cappotto e senza le scarpe rosse da ginnastica del 10', ma sempre con quella faccia da matto........  ::)ovviamente, allons y forever!!!!!!!!!!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserito:: Aprile 06, 2012, 04:24:43 »

ciao Ragazzi, hanno già iniziato a girare l'episodio degli angeli. ho già visto alcune foto e letto alcuni articoli qua e là.
speriamo bene... Pianto

e infine una piccola chicca trovata sul tubo che credo faccia parte del primo episodio, se siete allergici agli spoilers non aprite http://www.youtube.com/watch?v=I-Rz_0FGK3M
The bow ties are cool
The fezzes are cool
The stetson are cool
The Tardis is sexy
                           *lol*

vivianleft85
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserito:: Aprile 06, 2012, 05:40:05 »

hi whovians, ma prima che vada a vedere sul tubo  Ghigno, il Dottore perdera' la famiglia Pond, giusto?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserito:: Aprile 06, 2012, 09:00:19 »

Citazione
il Dottore perdera' la famiglia Pond, giusto?

è l'ultima stagione per i Ponds, pare che ci saranno solo nei primi 5 episodi della settima stagione.
Però non si sa in che modo lasceranno il Doctor, se moriranno (speriamo di no), se morirà solo uno di loro (si presume Rory, ma speriamo di no anche qui) o lasceranno il Tardis per farsi una vita tranquilla nella loro bella casetta (speriamo di sì  Ghigno )
The bow ties are cool
The fezzes are cool
The stetson are cool
The Tardis is sexy
                           *lol*

Miðgarðsorm
Administrator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserito:: Aprile 23, 2012, 06:21:03 »

Ok: nel secondo episodio la regina egiziana è Nefertiti. Ghigno
Fironm
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserito:: Aprile 23, 2012, 10:42:24 »

Manca lo spoiler più importante: ma quando, esattamente, riusciremo a vedere i nuovi episodi?
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #73 inserito:: Aprile 24, 2012, 02:00:14 »

Oh, nice, mancava qualche sano episodio antico Egitto, anche se si intuiva il setting dato il personaggio, ma poteva benissimo anche essere chiunque vestito da, e non necessariamente egiziano. ^^'

Airing time? Probabilmente autunno 2012!
Rew
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserito:: Aprile 24, 2012, 03:03:50 »

L'autunno non è mai stato così lontano D:
  Stampa  

Vai a: