Doctor-Who.it - Forum
Maggio 25, 2013, 11:28:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Le crepe  (Letto 751 volte)
Zel
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 13


E-mail
« inserito:: Settembre 06, 2011, 03:27:15 »

Mmm riguardando qualche vecchia puntata della quinta serie, in cerca di indizi di questo "silence", mi è sorta qualche domanda:

Ma se il prisoner zero viene dalla crepa, i pesci (the vampires of venice) vengono dalle crepe, invece rory, i tizi militari smettono di esistere quando la attraversano, le crepe sono le stesse o diverse? (visto che permettono cose differenti)

C'è una spiegazione o il moffo ha deliberatamente lasciato questa situazione contraddittoria in sospeso?

Registrato
Fironm
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 335



WWW
« Risposta #1 inserito:: Settembre 06, 2011, 11:15:47 »

Le crepe erano di due tipi diversi: infatti quelle che facevano scomparire erano piene di luce, le altre no.
Per rispondere alla seconda domanda, Moffatt si lascia spesso dietro spunti utilizzabili per il futuro (Silence, Doctor...), quindi un ritorno è probabile.
Registrato
Erin
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 248





WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: Settembre 07, 2011, 11:28:11 »


C'è una spiegazione o il moffo ha deliberatamente lasciato questa situazione contraddittoria in sospeso?



SPOILERS!!! xD 

Moffat li utilizzerà ancora molto probabilmente....
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Contenuti © 2006-2011 - Doctor-Who.it
Powered by PHP